Portachiavi Doni della Morte

Il portachiavi che raffigura il simbolo dei Doni della Morte

Il mondo magico di Harry Potter è ricco di oggetti dai poteri straordinari. Sarebbe bello se tra i gadget ufficiali di Harry Potter ci fossero disponibili gli oggetti originali, ma siamo sicuri che sarebbe davvero bello?
Dare in mano a dei babbani degli oggetti magici, magari potentissimi, potrebbe essere un vero disastro. Chi non ha esperienza,
nella migliore delle ipotesi, non riuscirebbe ad usare l’oggetto magico; nella peggiore potrebbe scatenare effetti devastanti.
Ecco perché i prodotti per i fan della saga sono delle semplici repliche senza poteri, in caso contrario sarebbe da sprovveduti proporre oggetti dall’enorme potere.
Pensiamo ai Doni della Morte, chi mai oserebbe metterli in vendita su un sito web? I Doni della Morte non sono certo cose che possono finire tra le mani di una persona qualsiasi, solo pochissimi maghi riuscirebbero a usarli senza venirne logorati e distrutti.
Dopotutto i Doni della Morte sono 3 oggetti magici straordinari: la Bacchetta magica di sambuco, la Pietra della Resurrezione e il Mantello dell’Invisibilità. La loro vera forza però sta nello stare uniti e il mago che riesce a possederli tutti e tre divertente praticamente invincibile e capace di qualsiasi cosa.
Per noi fan l’unica soluzione possibile è accontentarci di repliche, magari riadattate per svolgere qualche uso alternativo. In questo caso direi che la proposta del Portachiavi Doni della Morte è davvero ottima; un accessorio piccolo, economico e che sarà molto utile da usare nel quotidiano.
Il portachiavi è in metallo ed è semplice tanto quanto il simbolo dei doni della Morte, una sorta di occhio triangolare dalla pupilla verticale. La linea raffigura la Bacchetta di Sambuco, il cerchio raffigura la Pietra Della Resurrezione ed il triangolo il Mantello dell’Invisibilità.
Il gadget è perfetto se volete rendere speciale il vostro mazzo di chiavi ma potrete usarlo anche per accessoriare borse, zaini e tutto ciò che desiderate.
Come detto non aggiunge né vi dona dei poteri magici, in certi casi però basta lo stile e il Portachiavi Doni della Morte ne ha da vendere.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento