Portachiavi Doctor Who

Un set di 4 portachiavi per i fan della serie Doctor Who

Doctor Who è una serie molto particolare, difatti il protagonista è sempre lo stesso eppure gli attori cambiano di continuo. Questo è possibile perché il Dottore si “rigenera” ma soprattutto perché è una serie di fantascienza.
Nonostante l’aspetto mutevole del protagonista però ci sono tanti elementi caratteristici che possono richiamare alla serie fin dal primo sguardo.
Questo offre parecchi soggetti per il settore dei gadget ufficiali di Doctor Who, in questo modo i produttori hanno solo l’imbarazzo della scelta e possono creare tantissimi accessori per soddisfare ogni desiderio dei fan.
In certi casi però la troppa scelta può essere anche un problema, ad esempio quando si vorrebbe acquistare un prodotto ma i vari modelli creano una tremenda indecisione.
Ad esempio guardate questi portachiavi di Doctor Who, magari ce n’è uno che vi sembra più bello o migliore degli altri, ma non è un peccato dover sceglierne solo uno?

E’ così, è proprio un peccato, i quattro portachiavi che vedete in foto sono tutti molto belli e sarebbe bello poterli avere tutti; magari per cambiare stile al mazzo di chiavi di tanto in tanto oppure per personalizzare anche borse, borsoni e zaini.
Fortunatamente DottorGadget ha deciso di soddisfare questo desiderio molto comune e anziché vendere i portachiavi singoli li potrete avere tutti e quattro in uno splendido set.
Nel set di Portachiavi di Doctor Who troverete quattro grandi classici della serie, a partire dal Portachiavi TARDIS, la vera icona della serie e il compagno di viaggio del Dottore nelle sue fantastiche avventure in giro per lo spaziotempo.
Poi c’è il Portachiavi Cacciavite Sonico, lo strabiliante strumento multiuso del Dottore; anche questo strumento ha un aspetto mutevole e in questo caso è proposto nella penultima versione, quella dell’Undicesimo Dottore.

Dopo due portachiavi “buoni” bisogna far spazio anche ai grandi nemici del Dottore, e quando si parla di nemici la prima cosa che viene in mente sono i Dalek, i grandi avversari dei Signori del Tempo.
Il Portachiavi Dalek è un modello imprescindibile, nella nuova serie non è più un nemico così ricorrente ma rimane un’icona di Doctor Who presente fin dalla prima stagione della serie classica.
L’ultimo modello invece è il Portachiavi Cyberman, altro nemico storico che viene proposto con una riproduzione della sua testa.
A chiudere in bellezza questo set ci pensa il prezzo, solo 12€ per quattro portachiavi ufficiali di Doctor Who; quindi 3€ l’uno… un affare!

11,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Domenica 18 Gennaio 2018
    • Filippo 18 Gennaio 2018

Lascia un commento