Portachiavi di Game of Thrones

Un set che vi offre ben 4 portachiavi dedicati alla saga

Una serie avvincente e ricca di colpi di scena come Game of Thrones porta i telespettatori a porsi delle inevitabili domande. Le più gettonate sono: Chi siederà sul Trono di Spade? Ci sarà mai una fine? Chi morirà nel prossimo episodio?
Se seguite la serie sapete benissimo che sono domande inevitabili: tutti vogliono sapere chi siederà per ultimo sul Trono di Spade, sempre che la saga finisca vista la lentezza di Martin nel proseguire con la sua creatura. Anche le questioni inerenti alle continue morti però intrigano molto il pubblico: non facciamo in tempo ad affezionarci a qualcuno che…muore.
Anche i gadget ufficiali di Game of Thrones però sanno insinuare il dubbio e far sorgere delle domande, ad esempio: quale portachiavi sceglierò oggi?

So che come quesito sembra sciocco e marginale in confronto a quelli importanti legati alla serie, tutto però dipende dai punti di vista. Se qualcuno acquisterà il set di Portachiavi di Game of Thrones si porrà molte volte quella domanda.
Difatti si tratta di un set di portachiavi con licenza ufficiale della saga che va oltre alla classica offerta di questo piccolo e ricorrente gadget.
Anziché offrirvi un unico portachiavi potrete avere un set che ne include quattro, un’offerta adeguata con la grandezza della saga, delle casate e dei personaggi.
Con quattro portachiavi potrete scegliere ogni giorno quale usare, oppure cambiarlo di tanto in tanto giusto per sparigliare le carte sulle vostre preferenze. Inoltre potrebbero essere un’ottima fornitura per personalizzare non solo il mazzo di chiavi, ma anche lo zaino, la borsa della palestra e così via.

Il portachiavi di partenza è lo stesso per tutti e quattro i modelli: un anellino in metallo a cui è fissato un elemento in gomma con dettagli in rilievo. A cambiare è il colore e cosa raffigura ogni portachiavi.
Il primo è il Portachiavi Game of Thrones, il modello generico dedicato alla saga che mostra il logo usato per la serie TV. Gli altri tre invece sono dedicati a quelle che potrebbero essere considerate le casate più importanti di Westeros: il Portachiavi degli Stark è per chi sente scorrere il sangue del Nord nelle proprie vene, un modello per chi pensa che ci sia ancora speranza per questa martoriata casata; il Portachiavi dei Lannister è per chi vuole far sapere a tutti che paga sempre i propri debiti; il Portachiavi dei Targaryen invece è per chi sogna di possedere 3 draghi, si accontenterebbe anche di uno ma alla fine si consola con quelli presenti nell’effige di questa casata.
Direi che il set di Portachiavi di Game of Thrones è sufficientemente completo per soddisfare tutti, inoltre può essere un ottimo modo per dimostrare che siete davvero generosi. Un portachiavi lo tenete per voi (quello che pensate sia più bello), gli altri li regalate agli amici.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento