Portachiavi apribottiglie Stormtrooper

Il portachiavi apribottiglie in dotazione ad ogni Assaltatore Imperiale

Un Assaltatore dell’Impero Galattico deve essere sempre pronto a tutto, non importa quanto sia improbabile una situazione: uno Stormtrooper deve essere pronto ad affrontarla.
Ad esempio poniamo che Darth Vader decida di sorseggiare una birra, magari mentre attende che l’interminabile carica del laser della Morte Nera sia terminata. In questo caso sarebbe compito di uno dei suoi fidi sottoposti servirgli una birra, ovviamente già stappata.
Il motivo non è certo un’incapacità del Signore Oscuro, con la Forza può spazzare via anche decine di tappi a corona in un solo colpo. Si tratta di mera etichetta, servire una birra chiusa è sconveniente e anche da cafoni.
Per questo remoto motivo nella dotazione di ogni Stormtrooper c’è un accessorio decisamente sorprendente, un apribottiglie; anche se è ben camuffato in un gadget molto più intrigante.
Difatti l’apribottiglie è camuffato in un portachiavi che replica il casco di uno Stormtrooper (classico, per quelli che non si lasciano corrompere dal nuovo look).
Se a qualcuno ricorda qualcosa ha l’occhio lungo e un’ottima conoscenza del settore, questo gadget può essere considerato il “cugino” del Portachiavi apribottiglie Millennium Falcon. Diciamo che sono due modelli di due fazioni per accontentare tutti.
In questo caso l’elemento in metallo anteriore ha anche l’aggiunta dei colori, non che uno Stormtrooper ne faccia gran uso, ma il bianco con dettagli neri rende il casco decisamente più fedele con l’originale.
Anche la parte con l’apribottiglie è personalizzata, qui c’è incisa una scritta: “There’s one. Set for stun!“. Si tratta di una citazione dei film e si riferisce alla scena in cui gli Assaltatori catturano la Principessa Leila e la stordiscono con il loro blaster (Ce n’è una. Imposta per “stordire”). Difatti i blaster degli Stormtrooper avevano varie impostazioni e “Stun” serviva per stordire le vittime e farle prigioniere.
Se stavate cercando un gadget di ottima fattura, piccolo e poco costoso il Portachiavi apribottiglie Stormtrooper rispetta tutte le caratteristiche; a meno che non preferiate il modello di Han Solo!

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento