Portacarte Hogwarts Express

Un utile portacarte per tutti i fan di Harry Potter

Cosa sareste disposti a fare pur di ricevere in cambio un biglietto dell’Hogwarts Express? Meglio lasciare la domanda senza risposta, onde evitare di leggere fin dove vi spingereste pur di realizzare questo sogno.
Quello che conta però è il livello di affetto che hanno i fan di Harry Potter per tutto ciò che riguarda la sua vita e le sue imprese. Un viaggio a bordo del treno magico che porta alla scuola di Hogwarts è senza dubbio una delle cose più desiderate. Lo è anche andare alla scuola per restarci, ma non esagerate con i sogni. Va be e l’ottimismo ma senza andare troppo in là.
Se certi sogni sono destinati a rimanere tali, alcuni possono trovare comunque soddisfazione grazie ai gadget di Harry Potter.
Chiaramente si trova un po’ di tutto, e altrettanto chiaramente non ci sono modi validi per poter accedere al Binario 9 e ¾ e mettersi in viaggio sull’Hogwarts Express.
Non mancano però gadget dedicati alla stazione, al binario e al treno, e visto l’andazzo anti-babbano del Mondo Magico è già qualcosa.
La proposta odierna è il Portacarte Hogwarts Express, una bella idea regalo per chi sogna un biglietto per il treno magico ma si accontenta anche di un compromesso.
Il gadget è un portacarte per mettere tutte le vostre tessere, dalle carte di credito/Bancomat a tutte le tessere dei supermercati, parcheggi, club e società varie.
Ciò che rende speciale il portacarte, oltre a far parte della linea di gadget ufficiali Harry Potter, è il design che rievoca lo stile del biglietto dell’Hogwarts Express.
Ribadisco che presentarvi alla King’s Cross Station con questo portacarte non vi darà nessun aiuto. Al massimo potrete usare le vostre carte per prendere un biglietto del treno. Un treno qualsiasi, non l’Hogwarts Express.
Come accessorio per la vita di tutti i giorni però il Portacarte Hogwarts Express è davvero validissimo. Poi ha anche quello stile unico e originale che non guasta. In attesa che il Mondo Magico cambi qualcosa nella politica sugli accessi dei babbani.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento