Porta telecomandi Rin

Un elegante accessorio da salotto creato dallo studio Yamazaki

Yamazaki è uno studio di designer giapponesi specializzato nella creazione di elementi di arredo. La sua peculiarità è quella di creare oggetti eleganti, minimali ma molto pratici, ecco perché su DottorGadget trovate tantissime proposte di questo studio molto creativo.
Oggi vediamo un accessorio da salotto che riprende lo stile di un prodotto che abbiamo già visto qualche tempo fa: il Porta tablet e smartphone Rin.
Rin è anche il nome del nuovo prodotto, difatti fa parte della stessa linea e può essere considerato una sorta di cugino minore del porta tablet.
Il Remote control rack RIN è un’elegante rastrelliera di legno laminato per riporre in maniera ordinata vari telecomandi. Lo stile è il medesimo del “cugino” e l’unica differenza evidente sono le dimensioni che in questo caso sono di 15,5 x 15 x 12 cm.

Come accessorio non fa parte degli immancabili, eppure la sua utilità è fuori discussione. In salotto è normale avere tanti telecomandi: quello della TV è c’è sempre poi ce ne sono altri in base ai dispositivi in vostro possesso.
Possono essere i telecomandi dell’impianto Dolby, del lettore DVD o Blu-ray, del decoder e così via. Tutti questi telecomandi si possono lasciare sparpagliati in giro a casaccio oppure si può usare un porta telecomandi per fare un po’ d’ordine.
Rin di Yamazaki vi offre proprio questo, un posto dove tenere in modo ordinato tutti i vostri telecomandi e trovarli in un attimo. Anche questo è un vantaggio di un simile accessorio; avete presente tutte le volte che vi capita di non trovare il telecomando che vi serve? Con Rin non accadrà più!
Lo spazio è sufficiente per riporre quattro telecomandi (anche se dipende dalla loro dimensione) e potete lasciarli in bella vista e sempre a portata di mano.

Il Porta telecomandi Rin è disponibile in una doppia finitura (legno chiaro o legno scuro) vi permette di scegliere quello che si abbina meglio ai vostri arredi o più semplicemente quello che vi piace di più.
Il Remote control rack RIN però potrebbe risultate un ottimo accessorio anche per la camera da letto o per la scrivania dell’ufficio. Anche in queste stanze potreste aver qualche telecomando da tenere in ordine, inoltre c’è posto che per lo smartphone.
L’eleganza e la versatilità lo rendono un accessorio da prendere in seria considerazione, per questo se cercate un’idea regalo intelligente e di grande stile questo Porta telecomandi è una bellissima proposta.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento