Porta spugna Mr.Sponge
Un porta spugna da parete dotato di grande stile ed eleganza
La spugna per i piatti non è certo un cosa che si sfoggia con orgoglio, e se la si lascia in bella vista a fianco del lavandino è solo per una questione pratica e per averla sempre a portata di mano.
Dopotutto una spugna serve per lavare i piatti e il suo aspetto non ha molta importanza, anche perché nonostante ne esistano di varie forme e colori la resa estetica non migliora di certo.
In molti pensano che l’unica soluzione sia quella di riporre la spugna nel mobiletto sotto al lavandino o in dei porta spugna con coperchio, invece esistono accessori in grado di trasformare le spugne in degli elementi di straordinaria eleganza.
È il caso di Mr.Sponge, un simpatico porta spugna da parete che ci permetterà di tenere in bella vista la spugna trasformandola in un elegante farfallino.
Il supporto ha l’attacco a ventosa, così potrete attaccarlo dove preferite, senza dover fare fori nelle piastrelle e potrete spostarlo e cambiargli di posizione tutte le volte che volete.
L’aspetto è quello di un buffo personaggio con i baffi, il monocolo e il cappello a cilindro che ha sotto al testone una clip, li in mezzo dovrete infilare la spugna, che rimanendo schiacciata nel mezzo prenderà le forme proprio di un farfallino.
Grazie a Mr.Sponge la spugna non sarà più un semplice strumento per lavare i piatti, ma diventerà anche un elemento che renderà la cucina più elegante, buffa e particolare.
Le spugne non saranno più bistrattate, nascoste o chiuse nei mobiletti e potranno così prendersi la loro piccola rivincita mostrandosi al massimo del loro spugnoso splendore.
Tutto questo è merito di un piccolo ma geniale personaggio, Mr.Sponge, un signore con un look d’altri tempi che però si troverà a suo agio anche nelle cucine dagli arredi moderni.