Porta salviette Modesto

Un appendono con le forme di una sagoma vergognosa

Un incubo terribile è quello di ritrovarsi tutti nudi in un luogo pubblico e affollato, una situazione a dir poco imbarazzante che fortunatamente è quasi impossibile che accada.
Questo però vale per noi perché un piccolo e povero gadget vive questo incubo ogni giorno della sua vita, si chiama Modesto ed è una sagoma messa in una posa che dà proprio l’idea che si stia comprendo le zone intime.
Ovviamente una sagoma non ha bulla da coprire ma la posa è comunque esilarante, soprattutto se si considera che è un accessorio da attaccare alle pareti e che finirà sotto gli sguardi di tutti.
Il motivo per cui va appeso però non è una cattiveria verso Modesto, è il gadget stesso che lo richiede visto che si tratta di un porta salviette.
Lo spazio tra le braccia del personaggio serve proprio per appendere una salvietta, in questo modo Modesto si renderà utile mentre voi lo salverete coprendo le sue nudità.

Il Porta salviette Modesto è facilissimo da collocare, sul retro ha una striscia adesiva molto forte, così potrete appenderlo senza dover mettere delle viti nel muro.
Questa caratteristica è perfetta per collocare Modesto nel bagno, difatti dei gadget adesivi sono l’ideale per le zone dove ci sono le piastrelle.
Modesto però può rendersi utile anche altrove, ad esempio in cucina, dove può essere un bellissimo porta asciugapiatti; cambia il tessuto che lo copre ma la sua utilità rimane la medesima.
In cucina può essere collocato vicino al lavandino ma grazie alla striscia adesiva potrete metterlo ovunque, anche sulla porta o su un fianco del frigorifero.
Non so quanto Modesto sia felice di una simile collocazione, già fa il vergognoso nell’intimità del bagno, figuriamoci in bella mostra in cucina.

Il Porta salviette Modesto è disponibile in due colorazioni, bianco oppure rosso, in questo modo potrete scegliere quello che preferite o abbinare due omini di differente colore.
L’attacco adesivo le rende semplice e veloce da collocare, non servono trapani, viti e quant’altro, basta decidere dove mettere Modesto; possibilmente in bella vista, l’omino vergognoso se ne farà una ragione.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento