Porta sacchetti Poo

L'emoticon Poo che porta i sacchetti e vi ricorda di raccogliere la “popo”

Fate parte della schiera di padroni di cani che non raccolgono le cacchine dei loro cagnolini? Male! E va malissimo se avete bestioni che fanno cumuli e li lasciate lì a insozzare i marciapiedi!
In ogni caso se non raccogliete le cacche non vi occorre questo gadget, anche se meritereste di riceverlo in regalo. Chissà mai che rinsavite.
Se invece siete persone civili che raccolgono sempre i bisogni del proprio cane non solo vi serve un gadget come quello di questo articolo, ma potreste desiderarlo ardentemente.
Di cosa si tratta? Del Porta sacchetti Poo, uno dei più spassosi porta sacchetti per raccogliere i bisogni del cane del mercato.
In genere i porta sacchetti sono dei semplici bussolotti in plastica con un’apertura per estrarre i sacchetti. Se siete tipe pragmatiche va benissimo così. Badate al sodo è il bussolotto vi offre ciò che vi occorre.
Se però guardate anche lo stile allora potreste desiderare qualcosa di più particolare, e il Porta sacchetti Poo è molto più che originale.
Si tratta di una rielaborazione del bussolotto. L’uso è il medesimo, si attacca al guinzaglio e vi offre i sacchetti lasciandoli sempre a portata di mano.
Il design però è quello dell’Emoticon Poo, l’emoticon a forma di ricciolo di pupù sorridente. In questa versione da gadget addirittura 3D, al posto del 2D dell’emoticon dei social.
I sacchetti sono facilmente recuperabili dalla bocca aperta dell’emoticon, e questo aggiunge al gadget un aspetto ancora più buffo. Andare a spasso con il vostro cane con Poo appesa al guinzaglio può creare delle divertenti scenette. Soprattutto quando gli altri padroni di cani vorranno sapere tutto sul vostro gadget.
Il Porta sacchetti Poo è uno dei gadget per animali (o per i loro padroni) più belli del momento. E costando anche poco è un regalo economico adatto per tutte le occasioni.

6,90 su dottorgadget.it/

Lascia un commento