Porta nastro adesivo Mr.P

Il celebre personaggio in versione porta rotolo

Il design non ha lingua o nazionalità, quindi non c’è da stupirsi se un giovane designer thailandese Chaiyut Plypetch ha creato una linea di accessori per la casa che è diventata un successo globale.

Una delle sue creazione è Mr.P, un buffo personaggio stilizzato che il geniale designer usa per creare non solo degli elementi di arredo, ma degli oggetti di uso comune che oltre ad abbellire la casa o l’ufficio saranno anche utili.

Quello che vediamo oggi è il Porta nastro adesivo, realizzato mettendo Mr.P sdraiato a pancia in su e mettendo il rotolino di nastro adesivo dentro alla sua testa.

In questo modo il nastro adesivo uscirà dalla sua bocca come se fosse una lunga lingua che si attaccherà ai piedi prendendo così l’aspetto dei modelli classici.

Sulla punta dei piedi c’è la classica seghetta metallica per tagliare il nastro senza problemi, quindi questa facilità non è da imputarsi a mostruosi artigli del simpatico Mr.P, che con i suoi grossi piedi tondeggianti non potrebbe tagliare niente.

La schiena dell’omino invece è in gomma, così potrete strappare dei pezzi di nastro adesivo anche con una mano senza che il porta nastro si muova.

La cosa importante da sottolineare degli accessori di Mr.P è che le forme alternative e divertenti non inficiano minimamente sulle funzionalità dell’oggetto.

Il portarotolo è pratico come un qualsiasi modello, in più però avrà un aspetto impareggiabile e caratteristico che lo rende immediatamente riconducibile alla linea.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento