Porta candeline Unicorno

Un gadget per rendere le torte di compleanno ancora più belle

Una candelina può rendere una torta più bella? Certo che sì, perché se la torta anziché essere un dolce qualsiasi è una torta di compleanno diventata subito più bella e invitante.
In certi casi però può essere la candelina stessa a rappresentare un valore aggiunto per la torta, ad esempio i fan di Star Wars adorano il Darth Vader porta candeline; una miniatura del Signore Oscuro che brandisce una candelina rossa al posto della spada laser.
Per quanto spettacolare però Darth Vader rimane un’aggiunta un po’ estrema e che cozza con la dolcezza di una torta, ecco perché oggi vi mostro un porta candeline speciale ma non estremo.
Sto parlando del Porta candeline Unicorno, un modo davvero fantasioso e spensierato per completare le torte di compleanno. Si tratta di un porta candeline che ha come base una finta candelina di plastica che fa da supporto, la riproduzione di un simpatico unicorno e infine la candelina vera e propria.
L’unicorno è proposto in stile cartoon, quindi non apsettatevi un destriero bianco che differisce dai classici cavalli per la presenza del corno d’avorio.
Questo unicorno è buffo, ha il corno dorato, il crine della criniera arcobaleno e quello della coda rosa. Come proposta è davvero buffa e allegra, anche se la mancanza della candelina è un po’ una delusione: il produttore poteva metterne almeno una per il primo utilizzo.
In ogni caso basta essere preparati e sapere che serve procurarsi almeno una candelina per poter utilizzare il magico destriero dei compleanni.
Inoltre l’uso di un porta candeline “simbolico” permette di festeggiare il compleanno senza rivelare la propria età. Una cosa un po’ sciocca ma a cui qualcuno tiene. Se invece volete mostrare anche l’età potete aggiungere delle personalizzazioni o affiancare alla candelina dell’unicorno quelle mancanti per raggiungere la vostra età.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento