Porta birre Rackpack

Una soluzione ingegnosa per regalare un set di birre a un amico

Regalare della birra ad un uomo è tra i migliori regali per lui che potreste fargli. Certo, presentarsi alla sua festa con un 6-pack di lattine senza nemmeno un pacchetto è un modo un po’ sciatto per fare un regalo, però si sa, l’etichetta è una cosa a cui tengono in pochi. Ah, e specifico che per “etichetta” non si intende un pezzo di carta adesiva, ma il Galateo.
Fare un pacchetto però non è semplice, soprattutto se si devono incartare cose dalla forma strana come delle lattine e delle bottiglie.
Per evitare di fare un incarto che renderebbe il regalo ancora più sciatto c’è un valido aiuto per fare non solo una bella figura, ma un vero figurone.
L’assist ce lo offre Rackpack, una linea divenuta celebre per delle geniali confezioni regalo in legno per mettere le bottiglie di vino.
La peculiarità di Rackpack sta nel design mutevole, che trasforma il portabottiglie in un qualcosa di diverso. Cosa dipende dal modello, e si va dall’espositore per bottiglie al tagliere.
Dopo tanto prendersi cura dei bevitori di vino però RackPack ha voluto aiutare anche chi preferisce la birra, e con il Portabirre Rackpack potrete fare dei regali in grande stile anche se volete regalare delle birre.
Il nome completo di questa proposta è Beer Gear Rackpack e si presenta come una scatola con 9 fori in cui c’è posto per 4 bottiglie di birra.

rackpack-birra-1

L’idea è bella ed elegante, mentre i fori tolgono un po’ di suspance ma hanno il loro perché. Difatti il festeggiato non riceverà in dono solo le birre, ma anche la scatola che si trasforma in un lungo portabottiglie (o lattine) con 9 spazi a disposizione.
In questo modo è possibile tenere in ordine o esporre in modo alternativo alcune birre a cui si tiene particolarmente.
Le dimensioni della scatola da regalo sono 34 x 29 x 10 cm, mentre una colta aperta il portabirre misura circa 1 metro.
Il legno utilizzato è pino certificato FSC. Una cosa non sa poco visto che è un marchio che certifica la provenienza del legno, così sa essere certi che arrivi da foreste gestite in modo sostenibile e monitorate per preservarle in modo ottimale.
Chi è attento anche alle tematiche ambientali apprezzerà molto questa scelta. Perché il legno è un bellissimo materiale, a patto che venga preso in modo sistenibile e intelligente.
Quindi con Beer Gear Rack farete un regalo alcolico, ecologico e anche scenografico. Cosa volete di più?

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento