Polsiera magnetica

Un regalo utile da fare al tuttofare di casa

In ogni casa c’è un tuttofare – o dovrebbe esserci. Perché un tuttofare è una grande comodità. Si occupa di tutto e bene o male riesce a sistemare ogni problema.
La sua dotazione è completa e non c’è misura di cacciavite o chiave che gli manchi. La cassetta degli attrezzi però è piena di ogni possibile utensile, quindi chi vorrebbe regalargli qualcosa di utile potrebbe faticare a trovare qualcosa di adatto.

Il mondo dei gadget però ha sempre qualcosa di particolare e al tempo stesso utile, così riuscirete a stupire e far felice il tuttofare più fornito.
L’idea che vi propone DottorGadget è la Polsiera Magnetica, un gadget molto particolare ma che conquisterà chiunque abbia a che fare con chiodi, viti, ranelle e altre piccole cose metalliche.
La polsiera è una fascia piuttosto spessa che si chiude con il velcro, così è possibile regolarla alla perfezione. La sua peculiarità è quella di essere magnetica, così le viti, i chiodi o ogni piccolo oggetto metallico vi possa servire potete tenerlo a portata di mano al polso.

Visto che non tutto ciò che può occorrere è necessariamente metallico la polsiera è dotata anche di una tasca per tenere tutto ciò che non si magnetizza.
Il gadget risulta così una bella novità, ma soprattutto è un accessorio di grande utilità per quando si fanno dei lavori. Non solo in casa o per qualche hobby, ma anche sul lavoro. Difatti la Polsiera magnetica potrebbe tornare comoda anche a chi viti e chiodi li usa sul lavoro.

Ecco così uno dei migliori regali utili che possiate fare a un manutentore, un elettricista, un tuttofare o qualunque altra professione possa giovarsi di questo gadget. Sull’utilità non si discute, e anche la possibilità che sia un accessorio che già possiedono è molto bassa. Vedrete che il regalo sarà un successo, per di più con un ottimo rapporto qualità prezzo. Costa solo 9,90 euro.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento