Pigiami interi di Rocky

Dei pigiami che possono essere usati anche come tute d'allenamento

Se dovessimo stabilire chi è stato il più grande pugile di tutti i tempi sarebbe difficile trovare una risposta in grado di mettere d’accordo tutti.
Mike Tyson, Muhammad Ali, Jake LaMotta, Sugar Ray Robinson e la lista di campioni è ancora lunga, se però dovessimo dire qual è il più famoso e amato non ci sarebbe storia, è Rocky.
Prima che si scatenino polemiche specifico che non sto parlando di Rocky Marciano, bensì di un pugile cinematografico, Rocky Balboa, il pugile creato e interpretato da Sylvester Stallone e che lo ha consacrato come uno degli attori più amati di Hollywood.

La vita del pugile di origini italiane è stata raccontata in una saga di grande successo che ci ha mostrato la carriera di questo grande atleta.
Il primo film risale al 1976 ma ancora oggi fa registrare ottimi ascolti, dopotutto parliamo di un masterpiece della storia del cinema, un capolavoro che ha reso il protagonista (e l’attore) una leggenda.
Per celebrare in modo insolito il più grande pugile della storia del cinema in modo insolito vi propongo i pigiami interi per adulti.
Già trovare dei pigiami interi, dei capi che in genere sono indossati da bambini, è qualcosa di insolito, ma insolito non vuol dire che non possano suscitare un certo interesse; Anzi, in genere sono sempre molto apprezzati.

Il fatto che siano dedicati a Rocky può essere strano ma solo se non li avete mai visti, perché i Pigiami interi di Rocky possono essere usati anche come delle tute, e in questo caso la dedica a Rocky le rende delle tute d’allenamento perfette per i boxeur.
Per soddisfare tutti i fan di Rocky sono stati realizzati ben due modelli, uno che riprende proprio l’abbigliamento tipico di Rocky quando si allena, l’altro che mostra il lato più istrionico del personaggio, quello che si mostra prima di salire sul ring e fa un po’ di show.

Il primo Pigiama intero Rocky è completamente grigio, ha il logo del film sulla schiena e rievoca la tuta che indossa Sylvester Stallone in molte scene di allenamento.
Tra queste c’è anche una delle più celebri della saga e anche della storia del cinema, quella che mostra Rocky che corre per le strade di Philadelphia e finisce col salire la leggendaria scalinata (che ora porta proprio il nome di Rocky).
Con indosso questo pigiama è impossibile rimare fermi sul divano a sonnecchiare, o mettete su il DVD di Rocky oppure dovete cedere al forte desiderio di uscire e fare una bella corsa.

Il secondo modello è il Pigiama intero Italian Stallion, un pigiama che si rifà alla vestaglia nera e gialla che Rocky indossa prima di salire sul ring.
Il colore principale è il nero mentre i polsini, il cappuccio e i loghi sono gialli; Sul petto c’è la scritta “ROCKY” con la sagoma del protagonista dentro la lettera “O”, mentre sulla schiena c’è la testa del cavallo con attorno la scritta “ITALIAN STALLION“.

I Pigiami interi di Rocky sono molto belli e sarà difficile scegliere quale acquistare, ma a volte le soluzioni sono più semplici di quello che si possa pensare.
Basta prenderli entrambi per togliersi ogni dubbio, così avrete un pigiama per ogni occasione, dalle serate più spartane e semplici fino alle serate in cui serve fare un po’ di show, come un vero Italian Stallion.

da 44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento