Pigiama intero TARDIS

Il pigiama che farebbe cambiare look anche al Dottore

Tutte le rigenerazioni del Dottore si distinguono facilmente anche grazie al loro abbigliamento, difatti è come se indossassero una divisa ed ogni Dottore ha il suo stile caratteristico.
Un capo di abbigliamento però accomuna tutti i Dottori, questo però è un segreto che non è mai stato svelato in nessun episodio di Doctor Who, quindi è una scoperta eccezionale.
Uno dei misteri inerenti al Dottore era se dormisse o meno, ma su questo punto la serie ha già dato una risposta dicendo che i Signori del Tempo dormono anche se meno degli umani.
Quello che nessuno ha mai scoperto fino a questo momento è che il Dottore ha un esclusivo pigiama che usa tutte le volte che sente la necessità di dormire.

Proprio questo pigiama accomuna tutte le rigenerazioni del Dottore, e mentre i vestiti sono unici ed esclusivi il pigiama è sempre lo stesso fin dal primo Dottore.
Questo ci fa capire che non può trattarsi di un pigiama qualunque, difatti è uno spettacolare pigiama intero per adulti con una grafica dedicata al mitico TARDIS.
Lo stile spiega perché le rigenerazioni non hanno modificato anche il pigiama del Dottore, dopotutto non ci sarebbe stato alcun motivo per sostituire un pigiama bellissimo e adatto per diventare il filo conduttore che unisce tutti i Dottori.

Dopo aver scoperto una simile novità sarebbe stato impossibile tenere a bada i fan desiderosi di scoprire ogni minimo dettaglio su questo fantomatico pigiama, così il settore del merchandising ufficiale di Doctor Who ha provveduto immediatamente a mettere in commercio una replica ufficiale del Pigiama intero TARDIS del Dottore.
Il pigiama intero è davvero esclusivo, sia perché non è cosa da tutti i gironi trovare dei modelli interi per adulti, sia perché potrete indossare la replica ufficiale del pigiama del vostro eroe.
Il modello è molto particolare, replicando lo stile del TARDIS non può che essere completamente blu, mentre nella parte frontale la stampa riproduce tutti gli elementi della porta della cabina.

L’unica differenza con il pigiama originale del Dottore è sulla schiena, dove la versione per i fan riporta il logo Doctor Who, un dettaglio fondamentale per segnalare l’ufficialità del prodotto e per distinguerlo dal vero pigiama intero TARDIS del Dottore; Dopotutto sappiamo che è molto geloso delle sue cose, quindi un dettaglio che lo rendesse diverso era necessario.
Se siete dei grandi fan di Doctor Who non potete perdere l’opportunità di entrare in possesso di un gadget esclusivo come il Pigiama intero TARDIS; Se invece conoscete qualche appassionato della serie avete trovato il regalo perfetto per renderlo felice.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento