Pigiama intero di Hogwarts

Il pigiama per adulti ufficiale della scuola di Harry Potter

Gli studenti di Hogwarts indossano le divise fornite dalla scuola, un modo per rendere tutti uguali ma anche per evitare capi di abbigliamento poco consoni ad una scuola così prestigiosa.
Questa cosa però la sanno tutti, anche perché basta vedere i film per rendersene conto in modo indiretto. Insomma, ci sarà un motivo se indossano tutti le stesse divise tutte uguali!
Quello che non tutti sanno però è che la dotazione fornita dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts è molto più ampia e include anche altri accessori e capi di abbigliamento. La cosa è evidente per chi conosce e tiene d’occhio il settore dei gadget ufficiali di Harry Potter, dove è possibile trovare molti bellissimi gadget da studente.
Il capo che vediamo oggi è senza dubbio uno dei più ambiti, anche perché è quello più facilmente sfruttabile, soprattutto nei mesi autunnali e invernali. Si tratta del Pigiama intero di Hogwarts, un pigiama intero per adulti che sta riscuotendo un successo clamoroso anche tra i babbani.
A differenza di altri prodotti di pigiama di Hogwarts ce n’è uno, quindi almeno a letto niente distinzioni tra le 4 Case, ma un unico pigiama di Hogwarts uguale per tutti gli studenti.
La versione replica per fan di Harry Potter però ha una piccola modifica che lo rende più affine ad una casa, quella di Grifondoro, ma è solo una sottigliezza e riguarda il colore del bordo delle tasche. Il colore è lo stesso delle sciarpe di Grifondoro, un dettaglio che è spiegato dal logo stampato sulla schiena che è quello ufficiale della saga. Dopotutto un colore doveva essere scelto e visto che il logo porta il nome di Harry Potter sarebbe stato curioso farlo coi colori di Serpeverde, Tassorosso o Corvonero. In ogni caso ciò che conta è il pigiama nella sua interezza, non solo perché è un pigiama intero, e si tratta indubbiamente di un gadget per tutti, a prescindere dalla casa di Hogwarts preferita.
Il grosso del merito va allo stemma di Hogwarts stampato sul petto, lo stemma che mette d’accordo tutti e non è divisivo come quelli delle singole case.
Se speravate di trovare un pigiama intero per adulti con i piedi mi spiace deludervi, ma essendo taglia unica i piedi sarebbero stati limitanti. Il pigiama intero di Harry Potter di Hogwarts però ha il cappuccio, e direi che non è affatto male, soprattutto quando cercate il massimo di tepore. Magari mentre vi guardate uno dei film di Harry Potter sdraiati sul divano.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento