Pigiama intero Breaking Bad

Un modello che replica le celebri tute da laboratorio gialle della serie

Walter White è un professionista serio ed inflessibile e non è disposto a scendere a compromessi quando si occupa del suo business.
Per non essere uno dei tanti produttori presenti sul mercato e diventare il migliore non può esserci spazio per l’approssimazione e il pressapochismo; Bisogna darci dentro senza preoccuparsi dei danni collaterali, di ciò che bisogna sacrificare o del tempo necessario.
Quindi non importa se per cucinare la Blue Sky serve un’intera notte, se quello è il tempo per ottenere la massima purezza non si cercano scappatoie, si segue il procedimento con pazienza e stop.

Il lungo procedimento per la produzione della Blue Sky però non è dovuto ad una mole di lavoro così estenuante, ci sono anche molte pause e tempi morti in cui l’unica cosa da fare è aspettare che passi il tempo.
Se le ore di sonno arretrate sono parecchie può essere saggio sfruttare quei tempi morti per dormire, basta organizzare un piccolo spazio nel laboratorio e portarsi l’occorrente: cuscino e pigiama.
Proprio il pigiama è indispensabile, le tute da laboratorio non sono molto traspiranti e dormire chiusi dentro quelle sacche gialle non è certo l’ideale. Al tempo stesso mettersi un pigiamino non è molto professionale, quindi bisogna cercare una soluzione compromesso.

Il Pigiama intero Breaking Bad è il modello ideale per soddisfare ogni esigenza, da quelle di Walter e Jesse a quelle dei tantissimi fan della serie cult.
Si tratta di un pigiama intero per adulti che replica alla perfezione l’aspetto della tuta gialla da laboratorio con tanto di cappuccio, e su questo c’è perfino la stampa della maschera con i respiratori rosa.
Sul petto invece c’è il logo di Breaking Bad, una piccola aggiunta che differenzia il modello dei Walter da quello realizzato per i fan della serie, che così potranno fregiarsi anche del logo ufficiale che ne dimostra l’autenticità.

Il risultato è un pigiama che permette a Walter e Jesse di dormire in laboratorio senza perdere un certo tono di professionalità; I fan invece saranno entusiasti di potersi travestire come i loro idoli e far finta di essere dei chimici al lavoro per cucinare qualche misterioso intruglio, ad esempio latte, cacao e tonnellate di biscotti.
Quindi se state cercando qualche idea regalo per un amico e sapete che è un grande fan di Walter White/Heisenberg non lasciatevi sfuggire il Pigiama intero Breaking Bad; Un regalo che piacerà sempre e comunque, altrimenti Heisenberg potrebbe bussare alla vostra porta.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento