Vai al contenuto principale

Piega magliette

Un accessorio per piegare senza affanni le t-shirt

Piegare le magliette è una di quelle cose di cui si farebbe volentieri a meno, ma per avere dei cassetti in ordine e delle t-shirt in condizioni quantomeno accettabili è inevitabile farlo.
Sarebbe bello poter appallottolare e riporre a casaccio i vestiti negli armadi e nei cassetti, peccato che poi andremmo in giro con un aspetto sciatto e trasandato.
Quindi o ci si arma di pazienza e si piegano tutte le t-shirt al meglio oppure si segue uno dei tanti insegnamenti di Sheldon Cooper e si acquista un accessorio a dir poco geniale.
Sto parlando del Piega magliette, un gadget ormai molto conosciuto, anche perché ha fatto un cameo in un episodio di The Big Bang Theory.

Il Piega magliette è un accessorio semplice quanto utile, si tratta di una tavoletta di plastica divisa in quattro parti pensata proprio per piegare le t-shirt e ottenere un risultato perfetto in pochi instanti.
Per piegare le magliette basta metterle a faccia in giù sulla tavoletta, regolare il bordo inferiore e poi piegare in sequenza un lato, poi l’altro e infine l’elemento inferiore.
In pochi secondi avrete delle magliette piegate con grande precisione e perfettamente regolari: tutte saranno in formato 23 x 30 cm.
Questa perfezione e regolarità verrà molto apprezzata dalle persone precise e ordinate, così otterranno delle magliette ben piegate e tutte uguali tra loro, con il risultato che anche i cassetti appariranno molto più ordinati.

Se siete stanchi di perdere tempo a piegare le magliette credo proprio che abbiate trovato il gadget perfetto per voi, anche perché con una piccola spesa otterrete un grandissimo aiuto.
Non so i commessi come giudicano il Piega magliette, ma sapendo che piegano centinaia di magliette ogni giorno immagino che avranno le lacrime agli occhi dalla felicità.
Avere un Piega magliette in negozio significa sgravarsi di uno dei lavori più ripetitivi e noiosi che fanno durante la giornata, almeno se escludiamo il dare retta ai clienti rompiscatole in stile Sheldon Cooper; quando arriva in negozio un tipo così si passano dei momenti di agonia.
Infine se cercate un’idea regalo originale che non vi costi una fortuna il Piega magliette è perfetto; all’inizio chi lo riceve potrebbe rimanere dubbioso, ma quando avrà compreso cosa fa e la sua utilità ne sarà entusiasta.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento