Pettine a serramanico da baffi

La versione mignon del celebre pettine da tasca

Tempo fa vi mostrai uno dei pettini più apprezzati del mondo dei gadget, il Pettine a Serramanico, un mix tra un coltello da delinquente e un pettine da tasca per i maniaci del ciuffo in ordine.

Tuttavia non sono solo i capelloni a curare maniacalmente la loro “peluria”, anche chi porta i baffi ha una grande attenzione per il suo pennellone e se lo massaggia, se lo strofina, lo arruffa e non lo lascia mai stare.
Per questo di tanto in tanto occorre dare una pettinata anche al baffo, peccato che un pettine come quello a serramanico sia scomodo e si faccia fatica a pettinarsi i baffi senza prendere dentro il naso o le labbra.

Serverebbe qualcosa di specifico e visto che i gadget non perdono tempo hanno già la soluzione pronta, il Pettine a serramanico da baffi!
E’ pressoché identico al classico Pettine a serramanico con la differenza che questo è fatto con dimensioni ridotte, difatti mentre il modello classico misura 23 cm da aperto il modello da baffi arriva solo a 10 cm, quindi avrete il miglior pettine per curare qualunque tipo di baffo.
Ovviamente andrà benissimo per ogni altro genere di vezzo peloso, basettoni anni’70, pizzetti, barbe di varia lunghezza, in pratica per ogni peluria che richiede qualcosa di più piccolo e maneggevole del modello più grande.

Misurando solo 10 cm da aperto sarebbe comodo da portare anche se non fosse un modello a serramanico, tuttavia potendo diventare ancora più piccolo sarà molto più pratico da tenere in tasca.

Inoltre lo stile dei pettini a serramanico va oltre al lato pratico offrendo un oggetto bello e divertente da vedere, state certi che lascerà senza parole chiunque vi vedrà tirarlo fuori dalla tasca e divertirà moltissimo i vostri amici.
Se cercate un’idea regalo divertente uno di questi pettini potrebbe calzare proprio a pennello, anzi, un bel set con entrambi sarà veramente perfetto.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento