Pesca Poo da vasca da bagno
Un gioco della cacca per rendere il bagnetto spiritoso e irriverente
Analizzando cosa cerca l’utenza di Internet e cosa desidera si scoprono cose inaspettate. Ad esempio che i giochi di cacca sono ricercatissimi.
Scritti così però possono dare adito a varie interpretazioni, perché i giochi di cacca potrebbero essere ricercati da chi cerca giochi brutti per farsi due risate e li cerca cercando di essere il meno volgare possibile.
Un gioco della cacca però può essere inteso anche come un gioco che ha proprio la cacca come protagonista. Un gioco del genere però non è solo cosa da scimmie (notoriamente amanti degli scherzi e dei giochi con la cacca), ma attira anche gli umani. A patto che la cacca sia finta.
DottorGadget, un po’ volontariamente un po’ casualmente, si prodiga per soddisfare anche questa passione, perché in fatto di gusti il cliente ha sempre ragione. Vuole giochi di cacca? Il Dottore farà di tutto per farglieli avere.
Alcune delle proposte più ambite sono state il gioco di carte Pop Trumps, per sfidarsi con carte e cacche di vari animali; oppure il gioco Poo Head, un divertente gioco di abilità misto a sport in cui lanciare delle cacche di peluche in testa a un giocatore-bersaglio.
Oggi invece vediamo qualcosa di più comodo pensato per dei momenti di relax, u po’ come quelli che qualcuno si concede quando va a pescare giusto per staccare con il mondo caotico e frenetico.
La pesca però non va fatta nella natura, ma nell’intimità del proprio bagno, perché il gioco di Pesca Poo è un passatempo da fare mentre si fa il bagno nella vasca.
Come gioco della cacca è davvero anomalo ma è anche bello e divertente, così potrete passare il tempo in modo alternativo.
Il gioco vi offre una canna da pesca con tanto di mulinello, 6 cacche galleggianti da pescare e perfino un retino per recuperare le prede.
Il gioco piacerà tantissimo ai bambini, che come sempre sanno cogliere al meglio l’essenza buffa delle cose.
Il momento del bagno nella vasca diventerà un vero spasso, e tutto questo per merito di un gioco della cacca. Lo avreste mai detto?