Personaggi luminosi Gremlins

Una coppia di personaggi da collezionare con le due versioni: Gizmo o Gremlins

Gremlins è un film del 1984 che non dovrebbe aver bisogno di presentazioni. In realtà per qualcuno potrebbe essere un film ignoto, soprattutto peri più giovani che potrebbero non aver mai visto questo grande classico degli anni ’80.
Il film contiene alcune tra le creature più popolari del cinema, e la cosa bella è che ce le mostra in 2 versioni, una carinissima e tenerissima; l’altra diabolica e mostruosa.

Senza fare troppi spoiler su cosa accade nel film, vi basta capire come funzionano i Gizmo, le creature buffissime che partono per l’essere le protagoniste dei film.
I gizmo sono delle piccole creature pelose, molto espressive e che non possono che generare tanto affetto nei loro confronti.

Quello che si presenta come un animale domestico perfetto ha in realtà alcuni problemi non di poco conto:
1) Mai esporlo alla luce forte e soprattutto a quella del Sole;
2) Mai bagnarlo né dargli acqua da bere;
3) Mai nutrirlo dopo la mezzanotte

Per essere un animaletto domestico ha alcune regole alquanto strane, ma visti gli effetti che causano quelle regole bisogna assolutamente seguirle. Esporlo alla luce lo irrita, ma quella del Sole potrebbe perfino ucciderlo; bagnarlo o farlo bere innesca una riproduzione incontrollata che è meglio evitare; farlo mangiare dopo la mezzanotte invece è la cosa peggiore, lo porta a trasformarsi in un Gremlins, un vero diavoletto sanguinario.

Personaggi luminosi Gremlins

Ora grazie ai Personaggi luminosi Gremlins potrete collezionare 2 mitici esemplari del film del 1984. I personaggi sono i classici personaggi luminosi che trovate su DottorGadget anche di altri brand.
In questo caso le proposte sono 2 e fungono quasi da sondaggio per scoprire quali delle 2 versioni preferisce il pubblico.
I personaggi sono alti circa 10 cm, sono alimentati con pile stilo e una volta inserite le pile sono pronti all’uso.

Senza aspettare i dati di vendita, un sondaggio lo abbiamo già fatto anche via social. Il risultato? Un quasi plebiscito a favore del Gizmo. Evidentemente è troppo carino per essere messo in disparte dal fascino seducente del male.
Non trascurate però l’idea di prenderli entrambi e creare un bellissimo set Gremlins per arredare la vostra casa NERD.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento