Vai al contenuto principale

Pasta modellabile Poo

Un pezzetto di pasta modellabile per giocare o fare scherzi

Perché le paste modellabili sono di tutti i colori tranne il marrone? Cosa… dite che sembrerebbe cacca? Effettivamente dopo che è stata manipolata potrebbe dare quell’idea, però non si può certo censurare un colore perché poi potrebbe far pensare a cose sconvenienti. Anzi, sconvenienti cosa? Sarebbe una cosa normale come un tronco d’albero o la terra che abbiamo sotto ai piedi, senza contare che potrebbe offrire spunti esilaranti per degli scherzi.

pasta-modellabile-cacca-1

Per fare degli scherzi non servirebbe nemmeno chissà quale quantità, quindi non occorre un panetto di pasta modellabile marrone per divertirsi. Per giocare e fare scherzi bastano anche quantità modiche, giusto un pezzettino da manipolare, modellare e lasciare in giro come un ricordino.
La pasta modellabile Poo è venduta in una piccola scatoletta che la rende comoda da portare in giro e vi offre anche un posto dove riporla quando non vi occorre più. Perché uno che fa scherzi deve farli in modo professionale e avere cura della propria attrezzatura.
La posta modellabile non ha caratteristiche particolari, o almeno nulla che non trovereste in della normale plastilina. Con una semplice lavorazione di dita potrete trasformare la pasta informe in un pezzetto di pupù da abbandonare dove meglio credete.

pasta-modellabile-cacca-2

Siccome lo scherzo è bello quando si divertono tutti la Pasta modellabile Poo non presenta altre sgradevoli sorprese, quindi la pasta è inodore e non lascia aloni o macchie. Certo, una cacca puzzolente sarebbe stata più realistica, ma sarebbe stata anche schifosa da maneggiare.
La Pasta modellabile Poo invece è perfetta così come si presenta, un top seller dei regali scherzosi per la massima soddisfazione di chi la usa e – sotto sotto – anche di chi subisce il vostro scherzo. Perché se uno scherzo è ben fatto fa ridere tutti.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento