Pantofole Timberland

Le pantofole ideali per affrontare anche gli inverni più rigidi

Parafrasando un celebre detto possiamo dire che non ci sono condizioni climatiche avverse, ci sono solo delle calzature non adatte per affrontarle.
Questo significa che se a Dicembre uscite di casa con le ballerine o i mocassini è inutile lamentarsi per i piedi freddi o zuppi d’acqua.
Ogni stagione e ogni condizione climatica ha le sue calzature ideali e se volete tenere i piedi asciutti e al caldo avete bisogno di una soluzione più massiccia.
I celebri stivali della Timberland sono una delle soluzioni migliori, coprono e proteggono al meglio il piede e la caviglia, non temono la pioggia né la neve e hanno una suola per affrontare ogni tipo di terreno.
Basta tutto questo? Certo che no, una calzatura da indossare tutti i giorni deve anche essere bella e le Timberland rispettano anche questo requisito.

In inverno però non bisogna preoccuparsi solo delle calzature per quando si esce di casa, occorre trovare una soluzione valida anche per gli interni.
Pantofole, ciabatte, zoccoli e calzotte offrono una miriade di scelta però c’è una calzatura per la casa che le surclassa tutte: sono le Slipperland, un paio di pantofole che prende ispirazione proprio dagli stivali della Timberland.
Prendete lo stile degli stivali e ricreateli con un materiale caldo, soffice e super-confortevole, ecco a voi la pantofola ideale per affrontare anche il più freddo degli inverni.
Le pantofole sono la replica esatta delle Timberland, stesso stile, stessi particolari e hanno perfino le stringhe, finte, ma la loro presenza è un dettaglio importante per l’ottimo risultato finale.

Il materiale caldo e confortevole è perfetto per un paio di calzature domestiche, le Pantofole in stile Timberland però non servono solo per tenere il piede al caldo, sono anche una soluzione di qualità per avere un look curato anche in casa.
Dopo una giornata con ai piedi degli stivali massicci come i Timberland sarà un vero sollievo rincasare e poter indossare qualcosa di più leggero.
Difatti se dei veri stivali hanno una mancanza è il fatto di non essere l’ideale quando si è in casa, le Slipperland però eliminano questo difetto e li rendono una delle migliori pantofole del mercato.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento