Pantofole Poo

Le pantofole più strane ed esilaranti del mercato

Chi ha inventato l’emoticon Poo è un genio moderno. Certo, associare la parola genio ad una persona che ha inventato un disegnino in stile Kawaii di una cacchina sembra un’esagerazione; di questi tempi però va così.
Ovviamente si scherza, però è innegabile che l’emoticon o l’emoji Poo sui nostri dispositivi mobili è una graditissima presenza. La cosa è diventa ancora più piacevole da quando Poo è diventata la protagonista di una linea di gadget dedicata.
La linea è appena nata e non ci sono moltissimi prodotti, quelli presenti però sono giù dei cult, come la bellissima Tazza Poo, un mug in ceramica con le sembianze dell’emoticon della cacchina sorridente.
Oggi andiamo oltre e vediamo un accessorio da indossare in casa, un paio di pantofole che ridefinisce il concetto di stile ed eleganza per quanto riguarda le calzature da casa.
Si tratta delle Pantofole Poo, delle favolose pantofole che riadattano l’emoji Poo per far sì che possa adattarsi sulle forme del vostro piede.
Il risultato è un paio di pantofole morbidissimo, caldo e… ma state ridendo? Effettivamente quegli aggettivi associati ad un ricciolo di pupù farebbero pensare ad altro. In ogni caso anche delle pantofole possono essere morbide e calde ma in questo caso sono anche comodissime.
Lo stile non è per tutti, solo chi è “Poo Addicted” e ha l’emoticon Poo tra le sue preferite può apprezzare al meglio queste favolose pantofole.
Chi lo avrebbe mai detto che avere della cacca sotto ai piedi poteva essere così confortevole e adorabile! Certo, i superstiziosi dicono da tempo che calpestarla porta fortuna, con le Pantofole Poo però siamo andati oltre, i piedi sono dentro fino alla caviglia. Quindi? Semplice, pantofole super confortevole, dallo stile unico e anche portafortuna. Cosa volete di più?

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento