Pantofole Guanto dell’Infinito

Un paio di pantofole ufficiali Marvel che raddoppia il potere di Thanos

Thanos è uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel, e questo anche senza Guanto dell’Infinito. Difatti il Titano Pazzo è un essere poderoso già di suo, e basta vedere le prime scene di Avengers Infinity War per accorgersene. Thor reso inerme, Loki ucciso e addirittura Hulk sconfitto in un corpo a corpo come se nulla fosse.
Inevitabilmente, dopo essere entrato in possesso di tutte le Gemme dell’Infinito, Thanos è diventato invincibile e capace di qualsiasi cosa. Ma anche quando si raggiunge un potere estremo c’è sempre modo per aumentarlo.
Dove si fermano gli artefatti sparsi in giro per la galassia, arrivano i gadget Marvel ufficiali, con proposte esagerate.
Le Pantofole Guanto dell’Infinito raddoppiano il potere del guanto originale, e vi offrono una coppia di ciabatte da casa che rievoca proprio il poderoso guanto dorato.
Le pantofole sono realizzate in un materiale caldo e confortevole, perché un accessorio deve anche essere comodo e piacevole da usare. Il potere fine a se stesso non è mai soddisfacente.
Il colore riprende sia quello della pelle di Thanos, sia quello della tuta, ma la punta è coloro oro per richiamare al Guanto dell’Infinito. La rievocazione è facile da capire visto che le grandi protagoniste sono le 6 Gemme dell’Infinito. 12 se raddoppiamo il loro numero per le 2 pantofole.
Immaginate se Thanos possedesse le Pantofole Guanto dell’Infinito. Sarebbe tremendo visto che lui avrebbe il potere di ben 18 gemme. Di cui solo 6 reali, ma vederselo arrivare tutto agghindato di gemme farebbe comunque spavento. O forse avremmo l’effetto contrario? Dopotutto un villain in pantofole perderebbe un po’ di credibilità.
Un fan della Marvel invece sarebbe entusiasta di indossare le Pantofole di Thanos. Non importa se non hanno poteri, la loro bellezza va oltre a tutto.
Inoltre, anche se le Pantofole Guanto dell’Infinito avessero il potere del guanto originale, non ci sarebbero rischi di emulazione del celeberrimo “Snap!”. Chi mai riuscirebbe a schioccare le dita dei piedi!

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento