Pantofole Grumpy Cat

Le pantofole ufficiali del gatto più imbronciato del web

Internet ha creato molte celebrità, le così dette star del web. Tra queste stelle si trova un po’ di tutto, anche animali e nel mondo di internet l’animale onnipresente è il gatto. Quindi non stupisce il fatto che tra le star del web ci siano anche molti gatti più o meno popolari. Un gatto però batte tutti in quanto a celebrità, è il Grumpy Cat: il gatto imbronciato; anche se per precisione si tratta di una gatta.
Il suo successo è stato così stratosferico da uscire dai confini della rete e approdare anche nel mondo reale. Pensate che la gatta è stata perfino invitata a partecipare a programmi TV, manifestazioni e fiere (ovviamente in compagnia della padrona!).
Inoltre, cosa che a noi interessa ancora di più, ha dato vita anche a una linea di gadget ufficiali dedicati tra cui il migliore di tutti è quello che vediamo oggi.

ciabatte-grumpy-catSi tratta delle Ciabatte Grumpy Cat, le pantofole ufficiali della gatta più scontrosa e al tempo stesso adorabile del web. La peculiarità dei suoi gadget è la presenza dello stesso musetto imbronciato che l’ha resa una celebrità; anche perché senza apparirebbe come una gatta qualsiasi.
Le pantofole sono soffici e si contrappongono al muso duro della gatta. Delle pantofole però devono essere confortevoli quindi non potevano certo farle dure e scontrose come la gatta. Inoltre per rievocare Grumpy Cat basta la grafica e nel caso di queste ciabatte è a dir poco perfetta.
L’immancabile muso di Grumpy Cat è collocato sulla punta, la zona più visibile e su cui mettere la personalizzazione maggiore. La zona dove poggia il tallone invece ha una cucitura speciale: il logo ufficiale dei prodotti Grumpy Cat che mostra la zampina rosa della gattina.
Le ciabatte Grumpy Cat sono realizzate in due misure: S (34-37) – M (38-41), quindi sono prevalentemente da donna o ragazza.
Se amate Grumpy Cat queste pantofole devono essere vostre, soprattutto se sapete che spesso avete la sua stessa espressione o vi sentite “grumpy” come la gatta, quasi a voler avvisare chi vive con voi: “state lontano, oggi sono scontrosa!“.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento