Pantofole Gary di SpongeBob

Le pantofole di SpongeBob con le forme del suo animale domestico

Se vi piacciono le stranezze e il divertimento SpongeBob SquarePants è il cartone animato che fa per voi. Nulla ha una logica, dal protagonista che è una spugna a quello che si vede in giro per Bikini Bottom, ad esempio la presenza del mare con la spiaggia… sul fondo del mare!
Questo però è il bello di SpongeBob, un cartone leggero, spensierato ed esilarante, proprio come i suoi personaggi. Secondo voi qual è il personaggio più strano ed assurdo di SpongeBob SquarePants? Ce ne sono tanti ma per me è senza dubbio Gary, l’animale domestico di SpongeBob.
Noi siamo abituati ad avere gattini o cani per casa, a Bikini Bottom però è diverso e SpongeBob ha una coloratissima lumaca marina.
Questo però non è certo strano visto che ci troviamo sott’acqua. La stranezza è il comportamento di Gary che sembra quello di un gatto, tant’è che a volte miagola. Inoltre il lumacone è anche dotato di un’intelligenza sopraffina e una grande passione per la letteratura.
Considerate tutte le stranezze della serie credo che, nel caso vedessimo SpongeBob portare ai piedi delle pantofole fatte ad immagine e somiglianza della sua lumaca, non ci sarebbe nulla di strano. O nulla più strano del solito.
Questa però è una grande idea per creare un gadget ufficiale di SpongeBob Squarepants: le Pantofole di Gary, un modello che ha entusiasmato la popolazione di Bikini Bottom e che sta già creando scompiglio sulla superficie.
Ogni fan della serie deve avere queste pantofole, almeno chi ha un piede compatibile con le dimensioni di Gary. Difatti le pantofole sono in taglia unica e coprono circa una misura tra il 38 e il 40. Chi ha il piede un po’ più piccolo può anche chiudere un occhio, i fan coi piedoni invece potrebbero dover rinunciare a questo favoloso modello. In ogni caso tra i fan di SpongeBob e di Gary ci sono moltissimi bambini o ragazza, quindi buona parte dei fan dovrebbe trovarsi bene con la misura.
E voi cosa ne pensate delle Pantofole Gary di SpongeBob? Io le trovo favolose, purtroppo rientro nella categoria “piedoni” e non posso prenderle per me, però le ho già messe nella lista dei regali per amica. Saranno un successo assicurato!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento