Pantofole Fuzzy Unicorno

Il modello unicorno della linea delle ciabatte da casa Fuzzy

Conoscete le Pantofole Fuzzy? No? Nessun problema, DottorGadget serve anche a questo, per un servizio di divulgazione dei migliori prodotti per fare dei regali spettacolari.
Le pantofole Fuzzy sono una nostra nuova proposta per deliziare i vostri occhi e i vostri piedi con una linea di ciabatte da casa molto originali.
L’idea nasce dalla pantofole moppine, delle pantofole che avevano sulla suola i classici “mop” cattura polvere dei panni per pulire la casa. L’idea era carina e aveva conquistato subito molte donne, ma c’era un grosso problema: le ciabatte andavano messe in lavatrice quasi ogni giorno.
L’idea di pulire la casa con le ciabatte moppine era bocciata, ma il mondo dei gadget sa sempre come trasformare un’idea poco funzionale in un colpo di genio.
Così un nostro produttore e fornitore di fiducia ha fatto un ragionamento davvero illuminato. Toccando i mop ci si accorge della loro morbidezza, ma allora perché non ribaltare la struttura delle pantofole moppine?
Da questa idea sono nate le Pantofole Fuzzy, delle pantofole con la suola classica antiscivolo e i mop collocati nella parte interna. In questa posizione i mop formano una superficie soffice, confortevole e che massaggia il piede mentre lo tiene al caldo. Insomma, la pantofola perfetta!
Il produttore però non si è limitato a creare una ciabatta da casa innovativa, ha anche voluto dar vita a una linea di pantofole belle anche da vedere. Così ha creato delle pantofole a forma di animali, con interno rigorosamente Fuzzy.
Tra le varie proposte non può mancare l’animale del momento, quello più alla moda e probabilmente anche il più richiesto: l’unicorno.
Le Pantofole Fuzzy unicorno sono la proposta più particolare della linea, almeno per il fatto che si tratta di una creatura mitologica e non di un animale reale.
A rendere particolare la pantofola contribuisce anche il colore, difatti anziché esserci il classico unicorno bianco abbiamo un unicorno dai colori alternativi. Ci sono il viola e il rosa a farla da padrone, e questo rende la pantofola davvero originale. E quasi mi dimenticavo della parte pelosa aggiunta sopra la testa, così da rievocare il crine di un cavallo. Insomma, le Pantofole Unicorno Fuzzy sono perfette. Non fatevele sfuggire.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento