Pantofole di Superman
Le super pantofole per antonomasia. Per un confort ineguagliabile
Ve lo immaginate Superman a fare la vita da pantofolaio? Io decisamente sì, dopotutto nei panni di Clark Kent lo vedo proprio bene in questi vesti. Anche se bisogna dire che sarebbe tutta finzione, perché un kryptoniano non è certo tipo che si stanca e ha bisogno di stare in panciolle sul divano.
Clark però ama vivere come un terrestre, sentirsi come uno di noi e vivere senza i pensieri e le preoccupazioni che gravano sulle spalle dell’Uomo d’Acciaio.
Per questo quando ha scoperto che tra i gadget DC Comics ci sono anche le Pantofole di Superman ha fatto i salti di gioia ed è arrivato quasi fino alla Luna.
Non che la tipologia di pantofole cambi qualcosa per un pantofolaio, perché ciò che conta è la filosofia. Però è il sogno di tutti avere dei gadget personalizzati fatti su misura per lui. E Clark Kent non deve fare nulla per ottenerli, perché ci pensa la DC a crearli.
Le Pantofole di Superman sono un classico modello caldo e confortevole dedicato ai più grandi personaggi della storia dei comics. Quindi Superman non poteva mancare, perché non stiamo parlando un supereroe, ma del supereroe per antonomasia.
Le ciabatte riprendono lo stile del mitico costume classico. Non che negli anni sia cambiato molto, ma soprattutto negli ultimi film abbiamo visto una leggera modifica di colori, materiali e stile del simbolo. Ai gadget però piacciono i classici, di conseguenza le Pantofole di Superman riprendono lo stile delle origini.
I colori sono l’azzurro per il tessuto esterno e il rosso per quello interno. Sulla punta c’è ricamato il leggendario logo di Superman, l’iconico scudo con la S. All’interno, nella zona del tallone, invece c’è ricamato il logo della testata dei fumetti, con il celebre font che rende ancora più bella la scritta Superman.
Le pantofole di Superman sono un gadget spettacolare, un regalo NERD adatto per tutte le occasioni e che non delude mai.
Indicazioni per la cura: non lavarle con saponi a base di kryptonite.