Pantofole di Harry Potter

Il nuovo modello della linea ufficiale di pantofole di Harry Potter

Il settore dei gadget di Harry Potter ufficiali è ricco di proposte per soddisfare ogni fan. Al suo interno ci sono varie linee di prodotti e quella che va per la maggiore in questo periodo è quella delle pantofole di Harry Potter. Ce ne sono davvero moltissimi modelli, quasi tutte identiche per forme e materiale, ma profondamente diverse per lo stile.
Ce ne sono così tanti modelli che è impossibile non trovare quello che va al caso vostro. C’è il modello generico dedicato ad Hogwarts; quello che offre una quadrupla scelta tra le 4 case di Hogwarts, per poter scegliere la propria preferita (con buona pace del Cappello parlante).

Poi però ci sono modelli dedicati al Quidditch, alle pozioni, ai Doni della Morte al Binario 9 e ¾ o più semplicemente a Harry Potter. Ebbene sì, c’è anche un paio nuovo appena arrivato nel nostro Store dedicato semplicemente a Harry.
Si tratta di un modello che rievoca Harry Potter in modo astratto, ma gli elementi presenti sono più che sufficienti per capire al volo la dedica.

Il colore principale delle pantofole è il rosso mentre il profilo della suola è a righe rosse e gialle. Anche per rievocare i grandi sciarponi a righe indossati dagli studenti della scuola.
Sul tallone c’è ricamato il logo ufficiale Harry Potter, mentre sulla punta c’è la personalizzazione che le rende davvero diverse dagli altri modelli. Sulla punta troviamo 2 semplici elementi che però bastano per rievocare Harry: gli occhiali e il fulmine.

Con quei 2 semplici elementi ricamati sulla punta si intuisce subito a chi sono dedicate le pantofole. Il nostro piccolo e amato eroe, un vero mago anche nello stile e nella creazione di gadget.
Se amate Harry Potter queste pantofole devono finire ai vostri piedi. Altrimenti potete sere usarle come regalo di Harry Potter per i vostri amici fan della saga.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento