Pantofole di Donnie Darko

Un paio di pantofole che replicano l'inquietante coniglio Frank

Donnie Darko è considerato un classico dei film usciti negli anni 2000. Il protagonista è un giovanissimo Jake Gyllenhaal e la trama del film è davvero contorta, difatti buona parte delle persone che lo definisce un capolavoro non ha ancora capito quello che ha visto.
Per i gadget però non è importante capire la trama, basta avere del materiale su cui lavorare per creare qualche prodotto in grado di entusiasmare i fan confusi.
Donnie Darko da questo punto di vista non può offrire molto ma ha un personaggio che può prestarsi per la creazione di un’infinità di prodotti: è Frank, il coniglio più inquietante della storia del cinema.
Frank non è un vero personaggio, è un amico immaginario di Donnie che ha proprio le sembianze di un grosso coniglio grigio scuro; anzi per essere precisi è un uomo vestito con un orrendo costume da coniglio malvagio.

Una figura come quella di Frank può essere usata per creare peluche, pupazzi, fare da grafica per delle magliette e tantissimi altri gadget.
Questi però sono prodotti scontanti (nel senso di banali, non necessariamente in saldo) oggi invece voglio mostrarvi qualcosa di più intrigante e ricercato.
Si tratta delle Pantofole di Frank, un modo davvero curioso per usare le sembianze del grosso coniglio dal muso inquietante.
Le pantofole replicano proprio l’aspetto della testa del coniglio, il modello è abbondante e peloso mentre il muso nero è un elemento cucito sulla punta delle pantofole.

Con un gadget di questo tipo vi sentirete peggio di Donnie, almeno lui di conigli ne vedeva solo uno, voi invece ve ne troverete ben due ai piedi.
In teoria dovrebbe trattarsi un semplice accessorio, quindi la presenza del doppio Frank dovrebbe essere solo estetica, tuttavia non posse escludere qualche interazione con la vostra vita.
Come reagireste se le Pantofole di Frank iniziassero a parlarvi e a darvi strani messaggi? Io mi preoccuperei, ma potrebbe essere una caratteristica in grado di rendere queste pantofole ancora più interessanti.
Se invece siete ancora arrabbiati con il regista perché state ancora aspettando di capire da dove arrivava la turbina dell’aereo caduta dentro alla camera di Donnie allora questo gadget non fa per voi.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento