Pantofole di Capitan Marvel

Le super pantofole ufficiali della poderosa Capitan Marvel

I film Marvel ci stanno facendo conoscere molti personaggi sconosciuti. Lo dico rivolgendomi a chi, anche pur conoscendo una parte dell’universo Marvel, ne ignora anche una buona parte.
Dopotutto parliamo di un universo veramente sconfinato, con tantissimi personaggi, testate e storie e conoscere tutto è pressoché impossibile. A meno che non si va su Wikipedia e ci si accontenta di leggere solo le pagine dedicate a ogni produzione.
Ad esempio, per me i Guardini della Galassia sono stati una scoperta, mai sentiti fino al film (e che scoperta!). Di Capitan Marvel invece sapevo qualcosa, ma briciole in confronto alla conoscenza che avevo di Spider-Man o gli X-Men.

L’arrivo del film è stato senza dubbio un’ottima cosa per il Marvel Cinematic Universe, anche per aumentare un po’ la presenza femminile di una certa potenza. Perché di personaggi di spessore ce n’erano, ma mancava quella in grado di tenere testa a chiunque.
Anche per questo i gadget di Capitan Marvel sono stati fin da subito molto richiesti. Uno dei più apprezzati è stato l’Accappatoio vestaglia di Capitan Marvel, un capo soffice e caldo che replica il costume usato proprio nei film.

Visto il gradimento dell’accappatoio vestaglia oggi vediamo un accessorio nato proprio in abbinamento, un altro concentrato di calore e morbidezza ma questa volta per i piedi.
Si tratta delle Pantofole di Capitan Marvel, delle bellissime ciabatte da casa che riprendono lo stile del costume dei film.
Il colore è chiaramente il rosso e il blu scuro, con lo stemma a stella dorato. Nella zona del tallone invece c’è ricamato il mitico logo Marvel.
Le babbucce sono comode e morbide e sono un vero sollievo per i piedi. Soprattutto dopo una lunga giornata passata fuori casa con ai piedi le scarpe.
Se cercate un paio di pantofole super confortevoli il modello di Capitan Marvel è perfetto. Come lo è per fare un regalo per lei per la mamma, la moglie, la sorella o un’amica.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento