Pantofole da riscaldare nel microonde

Un paio di soffici pantofole riscaldabili per avere i piedi sempre al caldo

L’evoluzione tecnologica sta andando avanti a passi da gigante, questo però non esclude che ci possano essere delle invenzioni geniali fatte con cose semplicissime, le quali riescono comunque ad avere un grande impatto sulle nostre vite. Tra queste idee brillanti bisogna mettere assolutamente i sacchetti di semi da scaldare nel microonde, una vera e propria rivoluzione che ha cambiato magari non le vite, ma almeno gli inverni a moltissime persone.
Basta mettere questi sacchetti nel forno a microonde, farli scaldare per 1 minuto, 1 minuto e mezzo al massimo, e poi si ha un sacchetto caldo da maneggiare o da appoggiare su qualche parte del corpo.

Poi come sempre accade dalle cose semplici possono nascere cose più particolari, come l’Orsetto riscaldabile: un sacchetto pieno di semi reso particolare dalla forma del tessuto che è quella di un orsetto di pezza.
Seguendo questo spirito propositivo dei gadget però possiamo trovare altre applicazioni ai sacchetti da scaldare nel microonde, soprattutto se si modifica la forma per renderli più adatti per altri scopi.

Così dal classico sacchetto siamo arrivati alle Pantofole riscaldanti, un gadget che farà fare i salti di gioia a tutte le persone che in inverno soffrono dei fastidiosissimi piedi freddi.
Per eliminare il problema o il fastidio dei piedi freddi non ci sono calze che tengano… a meno che non ne indossiate qualche strato. L’unico vero rimedio è stare coi piedi appoggiati per un po’ al termosifone, ma chi ha i caloriferi in zone comode per mettersi in posa?

Le pantofole riscaldabili invece sono speciali, perché vi scalderanno i piedi con la massima efficacia e in tutta comodità. Quando volete tenere i piedi al caldo o dargli una bella riscaldata, magari dopo che siete state fuori al freddo per troppo tempo. Basta prendere le pantofole da scaldare nel microonde, estrarre i sacchetti di semi racchiusi all’interno, metterli nel forno per 1 o 2 minuti, rimettere i sacchetti al loro posto e indossare le pantofole. Facile, veloce e una vera goduria!
Le Pantofole da scaldare nel microonde sono morbide e pronte a scaldarsi all’occorrenza. Il risultato è un accessorio spettacolare, un rimedio efficace contro i piedi freddi e un regalo per lei di sicuro gradimento.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento