Pantofole da Quidditch di Harry Potter
Dopo una partita a Quidditch è importante rilassarsi e stare comodi
Il Quidditch è uno sport tanto pericoloso quanto impegnativo e a fine partita i giocatori sono sempre stravolti. Qualcuno potrebbe essere sorpreso da ciò, anche perché i giocatori non devono nemmeno correre visto che volano a cavallo delle loro scope.
Muoversi su una scopa volante però non è mica semplice, stare in equilibrio, muoversi con precisione e velocità e resistere ai contrasti con gli altri giocatori impone uno sforzo immane. Ecco perché ci si stanca a Quidditch. Anche perché altrimenti perfino nelle gare di moto non ci si dovrebbe stancare, e invece ci si stanca eccome!
Per questo molti giocatori, nel dopo partita, preferiscono il relax alla baldoria. E questo vale soprattutto per uno come Harry Potter, il Capitano della casa Grifondoro che però non è certo tipo da bagordi. Anche quando si vince al massimo una Burrobirra con la squadra, poi di corsa negli agi delle camere di Hogwarts.
Qui Harry si concede momenti di puro relax, a partire dai piedi, dove calza il gadget di Harry Potter che tutti stanno desiderando: le Pantofole da Quidditch di Harry Potter.
Le pantofole sono un modello con licenza ufficiale realizzato per offrire a tutti i fan un paio identico a quello usato da Harry nei dopo partita. Difatti il Capitano non usa le solite pantofole che avrebbe ai piedi abitualmente. Ha un modello speciale pensato proprio per i giocatori di Quidditch.
Se normalmente Harry calza le Pantofole di Hogwarts o le Pantofole di Grifondoro, dopo le partite usa le Pantofole da Quidditch. Il modello rievoca la divisa della squadra di Grinfodoro, sia per il colore, sia per la personalizzazione che richiama proprio ad una divisa sportiva.
Sulla punta della ciabatta c’è ricamato il numero 07 e il nome Potter, proprio come sulla schiena della maglia da gioco. Sul tallone della ciabatta invece c’è ricamato lo stemma ufficiale di Harry Potter che indica come si tratti di un prodotto originale.
Grazie alle Pantofole da Quidditch la linea di Pantofole di Harry Potter si arricchisce di un nuovo modello, sia da aggiungere alla vostra collezione, sia da prendere come primo paio di sempre. Perché più scelta c’è meglio è, anche se vi occorrono dei regali di Harry Potter utili e confortevoli.