Pantofole Corvonero e Tassorosso

Sono arrivate le due case mancanti delle pantofole di Hogwarts

Hogwarts è una scuola che cura tutto nei minimi dettagli, anche l’abbigliamento e gli accessori dei suoi studenti. Questo si riflette anche sul settore dei gadget di Harry Potter, che vantano la stessa cura e attenzione per lo stile dei fan.
Lo scorso anno vi avevamo proposto sia le Pantofole di Hogwarts, con lo stemma della scuola, sia le Pantofole delle case. Quest’ultime però avevano un problema, erano disponibili solo per le case di Grifondoro e Serpeverde.
La cosa non è un’anomalia, il settore dei gadget non sempre propone i prodotti con la possibilità di scegliere tra tutte e 4 le case. A volte propone solo Grifondoro, in altre aggiunge anche Serpeverde. Quasi a voler tastare il mercato e vedere se sono prodotti che piacciono.
Nel caso delle Pantofole delle case di Hogwarts devo dire che sono prodotti che sono piaciuti tantissimo. Non a caso oggi posso mostrarvi raggiante di gioia le due nuove arrivate: le Pantofole di Corvonero e le Pantofole di Tassorosso.
Il modello è identico ai predecessori, anche perché le altre due case non sono certo uscite di produzione, e ora sono tutte e 4 disponibili all’acquisto. Anzi, tutte e 5 visto che c’è anche quella generica di Hogwarts.
Le pantofole sono morbide, calde e confortevoli e hanno la suola antiscivolo. Sul tallone c’è cucito il logo della saga, mentre sulla punta c’è lo stemma della casa che avete scelto. Lo stemma è accompagnato da un ricamo sottile col colore della casa che si abbina al nero delle pantofole. Anche la parte laterale della suola è del colore della casa.
Le Pantofole di Corvonero hanno come colore secondario il blu, mentre le Pantofole di Tassorosso hanno il giallo. Cosa ovvia visto che sono i colori che troviamo in tutti i gadget delle case.
Finalmente anche i fan di Corvonero e Tassorosso potranno godersi queste splendide pantofole personalizzate con la loro casa preferita. Perché le Pantofole di Hogwarts sono bellissime, ma se si ha una casa di riferimento perché non andare sullo specifico?
Le Pantofole di Harry Potter sono disponibili in varie misure e sono ottimi regali di Natale per i fan della saga.

da 15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento