Palloncini Lavagna

Dei palloncini neri da personalizzare con un pennarello bianco

I palloncini sono un classico addobbo da festa, un modo veloce ed economico per rendere una stanza più particolare e in tema con l’evento allegro e festoso.
Quando si pensa ai palloncini però si fa l’errore di credere che siano solo quelli colorati molto in voga nelle feste dei bambini; al massimo si ambisce a set monocolore per feste particolari come i palloncini rossi per le feste di laurea, i palloncini rosa o azzurri per i battesimi e così via.
In realtà il settore è molto più ampio, e non parlo solo dei palloncini strani con le forme dei personaggi dei cartoni animati che vendono gonfiati di elio.
Il settore offre molti Palloncini Alternativi molto interessanti, in apparenza sono palloncini qualsiasi ma presentano peculiarità uniche. Possono avere scritte, disegni curiosi oppure essere personalizzabili; ed è il caso dei palloncini che vediamo oggi.
Si tratta dei Palloncini Lavagna, un set che rievoca le lavagne di scuola non solo nel nome ma anche nell’aspetto e nell’utilizzo.
I palloncini sono neri, un colore insolito ma perfetto per dare nell’occhio e attirare l’attenzione. Poi il nero è lo stesso colore delle lavagne e i palloncini possono essere personalizzati allo stesso modo.
Per farlo basta usare il pennarello bianco incluso nella confezione, una sorta di evoluzione dei gessetti per personalizzare i Palloncini Lavagna.

palloncini-lavagna-1
Il set include 20 palloncini, il pennarello a base d’acqua e anche le bacchette con il supporto per i palloni. Queste sono opzionali, se vi occorrono le usate altrimenti appendete i palloncini dove volete con un pezzetto di nastro adesivo.
I Palloncini Lavagna sono perfetti per addobbare una stanza in modo unico, dopotutto con dei palloncini personalizzabili potete fare veramente di tutto. Dalle frasi romantiche a quelle spiritose per ridere e scherzare con gli amici.
E voi cosa ne pensate, avete già in mente come utilizzare i bellissimi Palloncini Lavagna?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento