Palloncini Emoticon

Tanti palloncini per una festa piena di emozioni

Le nostre vite sono ricche di emoticon, ma non solo quelle che riceviamo o inviamo sui social network, nelle mail o nei messaggi.
Negli ultimi tempi stiamo assistendo ad una lor invasione anche nel mondo reale, merito dei gadget Emoticon che trasformano le faccine digitali in degli oggetti concreti e tangibili.
Il loro uso rimane il medesimo, quindi possono trasmettere un’emozione o un sentimento in maniera chiara, semplice ed inequivocabile; ora però hanno anche un ulteriore utilizzo, quello che guadagnano in base all’oggetto che personalizzano.
Tra le tante proposte del mercato ci sono pupazzi, mug a forma di emoticon, stampi per il ghiaccio e molto altro, ad esempio il gadget che vediamo oggi: i Palloncini Emoticon.

I Palloncini Emoticon sono una linea di palloncini alternativi nati per animare le feste e creare un’atmosfera da chat di qualche social network.
A differenza dei gadget visti in precedenza questi sono quasi usa e getta, quindi il loro utilizzo è legato a qualche evento speciale che si vuole animare e rendere più allegro e divertente.
I palloncini sono da gonfiare a bocca, vedendo la stampa l’elio non è previsto, altrimenti le facce sarebbero al contrario. In ogni caso non credo sia un problema, chi ha mai avuto una bombola di elio a casa?
Il set include 15 palloncini divisi tra 3 differenti soggetti, o faccine. Queste sono l’emoticon che ride, quella che fa la linguaccia e l’occhiolino e quella a metà tra il bacio e una duck face. In questo modo non avrete i palloncini tutti uguali ma avrete varie facce per un ambiente più social.

Ad essere precisi quelle dei palloncini non sono vere e proprie emoticon, è più corretto parlare di emoji, l’evoluzione grafica delle prime emoticon apparse nella comunicazione scritta del mondo digitale.
In ogni caso quello che conta è ciò che potete avere a disposizione per le prossime feste, e se di stranezze ed esagerazioni non ne avete mai abbastanza seguite sempre le proposte di DottorGadget, c’è da rimanere a bocca aperta!

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento