Palline di Natale alcoliche

Un set di palline speciali da riempire con gli alcolici che più preferite

A Natale, come in tutte le feste, è difficile che manchino gli alcolici. Tra il vino a tavola e lo spumante per il brindisi è quasi impossibile festeggiare in modo sobrio. E poi vogliamo dimenticarci amari, digestivi, grappe e super alcolici vari per il dopo pasto? Certo che no!
Eppure c’è sempre chi vorrebbe un goccetto in più, oppure vorrebbe berlo in momenti diversi da quelli canonici. Passare le feste vicino al mobile bar però non è bello, come non lo è farsi vedere mentre si beve qualche extra.
Per evitare fastidi c’è solo una soluzione: riserve alcoliche nascoste! Soprattutto durante le feste qualche goccio d’alcol camuffato in giro per casa può fare sempre comodo.
Un modo geniale e in tema con il clima natalizio sono le Palline di Natale alcoliche. Si tratta di palline da appendere all’albero di Natale, ma al posto di essere delle semplice sfere di bellezza sono come delle ampolle.
Le sfere possono essere riempite con le vostre bevande preferite, o quelle che sapete che non potete bere a Natale. O non potreste bere, perché con le Palline di Natale alcoliche riuscirete a berle comunque.
Un set di Palle di Natale porta alcol è composto da 6 sfere, tutte uguali tra loro e personalizzate con la scritta “Drink me!“.
Un momento, ma così il vostro posto segreto diventa meno segreto e più facilmente individuabile! Esatto, perché i gadget scherzano con l’alcol, ma non promuovono l’alcolismo.
Anche se gli usi possono anche essere poco responsabili le Palline di Natale alcoliche sono prima di tutto un gadget divertente e goliardico.
Le palline di Natale per alcolici sono un regalo da fare prima del Natale, per godersele per tutto il periodo in cui c’è l’albero in casa. Sono perfette però anche per il giorno di Natale, perché basta una sciacquata, si riempiono e si possono subito appendere per la festa.
Per addobbare l’albero di Natale in modo originale e tutto da ridere è proprio un’idea niente male. E per evitare di esagerare con l’alcol basta non bere tutte le sfere da solo. Sono 6, condividetele con amici e parenti. Per un cicchetto di Natale che potrebbe inaugurare una nuova tradizione natalizia.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento