Vai al contenuto principale

Le palline da golf mimetiche

Un set che vi farà odiare profondamente il golf

Il golf è notoriamente uno sport adatto per rilassarsi, scaricare lo stress e allenare la concentrazione, ma chiaramente tutto questo vale per i giocatori esperti.
Chi è alle prima armi potrebbe ottenere un effetto opposto andando ad aggiungere stress e rabbia a quelle che accumula normalmente durante le giornate.
Dopotutto il golf non è uno sport semplice e se la pallina inizia a finire in acqua o si disperde per la vegetazione non è certo piacevole; Se capita una, due o tre volte può anche passare, ma alla quarta iniziano a ribollire le viscere.
Lo stesso discorso si può fare quando sia arriva sul green, un giocatore esperto va in buca con un paio di colpi ed è tutto OK, ma se si inizia a passare da un lato all’altro della buca senza fare centro è facile fumare rabbia dal naso e dalle orecchie.

Se avete qualche amico che si vanta di essere un giocatore navigato e vi prende in giro per i vostri patemi golfistici è ora di ripagarlo con la stessa moneta.
Visto che non potete chiedergli di giocare male di proposito dovete rendergli difficile la vita cambiando un semplice elemento di gioco, la pallina.
Finché la pallina è bianca è facile da individuare sul tappeto verde che distingue i campi da golf, ma se la pallina fosse camouflage? Sarebbe un bel problema trovarla dopo ogni colpo e la ricerca potrebbe diventare lunga e frustrante.
Anche se un giocatore facesse dei colpi da maestro, senza sbagliare le traiettorie o la forza dei colpi, sarebbe difficile scovare la pallina da golf mimetica e il gioco diventerebbe decisamente meno rilassante.

Quindi se volete mettere alla prova un amico che si crede Tiger Woods oppure siete Tiger Woods e volete rendere più difficili i vostri allenamenti le palline da golf mimetiche sono il gadget che fa al caso vostro.
Sono vendute in set da tre, hanno dimensioni e peso standard ma si distinguono per una colorazione camouflage di varie tonalità di verde e marrone.
Da usare come idea regalo sono perfette mentre se le prendete per voi è meglio che abbondiate con i set, tre palline sembrano sufficienti ma in realtà durano poco; Ne perderete a decine!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento