Vai al contenuto principale

Palla gonfiabile Occhio

La palla da spiaggia più spaventosa del mercato

Tra i giochi gonfiabili da spiaggia le palle sono un classico che non può mai mancare nello zaino di chi vuole giocare e divertirsi. Una palla gonfiabile è perfetta per giocare sia in acqua sia sulla spiaggia, in più è comodissima visto che da sgonfia occupa pochissimo spazio.
In genere quando si acquista una palla non si bada molto al colore, se c’è quello preferito bene altrimenti cambia poco; l’importante è avere una palla per giocare con gli amici.
Negli ultimi tempi però anche il settore delle palle da spiaggia ha iniziato a proporre delle palle decisamente curiose e fuori dagli schemi, così anche lo stile della palla ha iniziato ad avere la sua importanza.
Alcune di queste strane palle da spiaggia continua a puntare su un aspetto colorato e allegro, altre volte invece ci si può imbattere in qualcosa di decisamente più strano.

È il caso della Palla da spiaggia Occhio, una palla di 51 cm di diametro che sembra un enorme occhio; una presenza potenzialmente mostruosa in spiaggia come in piscina.
Un occhio di quelle dimensioni da che creatura proviene? Da un calamaro gigante? Da un kraken? E se fosse del Cthulhu?
Ognuna di quelle possibilità è decisamente tremenda, anche se il fatto che l’occhio sia azzurro lo rende almeno grazioso e affascinante.
Temere per un occhio gonfiabile però è un’esagerazione, senza contare che è una cosa che coinvolgerà solo le persone più suggestionabili.
La Palla da spiaggia Occhio invece può essere un modo diverso dal solito per giocare a palla, i giochi da fare sono quelli di sempre ma il nuovo look permette di distinguersi e mostrare a tutti una palla davvero unica nel suo genere.
Inoltre, visto l’aspetto vagamente horror della Palla gonfiabile Occhio potrete usarla anche come accessorio o elemento di arredo per la festa di Halloween o qualche altro party in tema horror!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento