Palla da spiaggia Anguria

La palla gonfiabile perfetta per divertirsi in Estate

Una palla è un modo semplice per garantire ore di divertimento, soprattutto se si sceglie la palla giusta per ogni occasione. Ad esempio in spiaggia le palle gonfiabili possono essere un ottimo pretesto per fare nuove conoscenze o giocare con gli amici.
Per divertirsi una palla potrebbe valere l’altra ma se volete stupire tutti è meglio scegliere con cura quale palla portare con voi in vacanza.
Magari non è facile trovare qualcuno in grado di offrire qualcosa di veramente particolare ma se la pensate così allora vi state dimenticando di DottorGadget.
Nella sua categoria di gadget estivi trovate tanti giochi gonfiabili molto interessanti e tra questi ci sono anche delle palle da spiaggia. L’offerta è varia ma oggi mi soffermo sul modello estivo per antonomasia, o almeno che rievoca il frutto simbolo dell’estate: l’anguria.
La palla da spiaggia Anguria è una bellissima palla gonfiabile che rievoca proprio una grossa anguria di 51 cm di diametro; un vero colosso se non fosse che pesa solo pochi grammi, al contrario di una vera anguria che sarebbe pesata parecchi chili.
Una palla anguria, a logica, dovrebbe mostrare solo la buccia verde con le caratteristiche striature. A logica sarebbe così ma si perderebbe anche la deliziosa polpa rossa con i semini neri.
La Palla da spiaggia anguria ha superato brillantemente questo problema colorando una porzione della sfera con l’aspetto della polpa. Questo crea un paradosso geometrico visto che la palla non sembra più una sfera perfetta e sembra priva di una grossa fetta. In realtà questa è solo un illusione ottica, la palla è una sfera e il gioco non risentirà della mancanza (ottica) della fetta.
Quindi se cercate una palla colorata, allegra e perfetta per l’estate la Palla gonfiabile Anguria è il modello ideale per i vostri giochi estivi; un vero gadget imprescindibile per divertirsi in spiaggia come in piscina.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento