Paletta per torte Cake Dozer

Una paletta per smuovere anche i dolci più pesanti

Le palette per torte sono un accessorio molto importante per servire il dolce con una certa etichetta. In casa con i famigliari o con amici che badano poco alla forma si possono usare anche le mani (almeno con le torte secche), anche se l’uso della paletta rende il servizio molto più fine ed elegante. Ma siamo sicuri sia proprio così?
A volte anche una paletta può servire la torta in maniera rude, ma non preoccupatevi, è solo una divertente proposta che abbina ad una classica paletta la potenza di un mezzo da cantiere.
Si chiama Cake Dozer ed è una paletta per torte che farà impazzire soprattutto i più piccoli, in special modo i maschietti che adorano giocare con ruspe, scavatrici e altri mezzi da cantiere.
La presenza di questi mezzi in cucina non è una novità, basta pensare alle mitiche Posate da Cantiere, un set di 3 posate per bambini modellate per ricordare altrettanti mezzi da cantiere.
La proposta odierna non è proprio per i bambini visto con la useranno loro in prima persona, però è evidente che la paletta Cake Dozer sia stata creata proprio per divertire i bambini e rendere il momento del dolce ancora più particolare e allegro.
La paletta è molto semplice, è in plastica ed è di colore bianco. Ciò che la rende speciale è la presenza di un piccolo bulldozer alla fine del manico. Questo mezzo non è solo una finezza estetica, difatti grazie ad una leva collocata sull’impugnatura è possibile muovere il bulldozer in avanti modo che spinga la fetta di torta sul piatto.
Volendo è possibile scegliere il colore del piccolo bulldozer tra giallo, quello che reputo migliore, o grigio, mentre il colore della paletta è sempre bianco.
Se cercate una paletta alternativa o vi serve un accessorio per servire il dolce in modo originale la paletta per torte Cake Dozer è una proposta favolosa. I bambini ne saranno entusiasti, ma anche molti adulti!

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento