Orologio Star Trek

Un elegante orologio che celebra i 50 anni della serie

Il 2016 è un anno speciale per Star Trek, difatti la serie classica – e di conseguenza il brand – celebra 50 anni di attività. Quale miglior regalo avrebbero potuto ricevere i fan se non l’annuncio del’arrivo imminente di una nuova serie?
Effettivamente è una notizia difficile da battere, anche se un po’ sta facendo penare i fan visto che la serie è stata posticipata a metà 2017.
Per compensare il dolore dell’attesa vi potete sempre buttare sui gadget, un settore che regala sempre soddisfazioni e non delude mai.
Ad esempio se cercate un regalo per un amico che è super fan della serie e non avete problemi di budget difficilmente troverete qualcosa di meglio del Telecomando phaser da collezione; un gadget tecnologico, super scenografico e di grandissima qualità.
Il prezzo però potrebbe non farlo rientrare nella fascia di spesa che avevate in mente, in questo caso vi propongo un’alternativa che mantiene sempre alto il fascino e la qualità di un prodotto esclusivo.
Si tratta dell’Orologio Star Trek, un modello speciale pensato per chi vuole avere sempre con sé qualcosa che riguarda la saga.
L’orologio è un modello piccolo ed elegante. Il cinturino è in pelle ed è nero, la cassa in alluminio misura 38 mm di diametro ed è anch’essa nera.
Il meglio però è ciò che c’è nella cassa, ovvero un quadrante speciale per una serie altrettanto speciale. Lo sfondo è quello di uno scenario spaziale con una nebulosa dai magnifici colori.
Le lancette invece sono personalizzate con le ore e i minuti che propongono delle icone della serie, anche se la scena se la prende la “rotella” dei secondi. Nel quadrante c’è un disco trasparente che mostra una piccola Enterprise. Questa gira a ritmo con i secondi e segna il tempo in modo davvero alternativo.
A completare al meglio il prodotto ci pensa la scatola in metallo in cui è contenuto. Un cofanetto minimale ma molto curato, in metallo e che rende l’orologio di Star Trek ancora più indicato per un “regalo NERD”.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento