Orologio molle da parete
La nuova versione del celebre orologio
Il settore degli orologi alternativi è molto ricco di proposte e uno dei modelli più apprezzati è stato l’Orologio Molle, un surreale orologio da mensola che da l’idea di sciogliersi e colare verso il pavimento.
Gli appassionati di storia dell’arte ci vedranno una citazione del celebre quadro “La persistenza della memoria” di Salvador Dalì, ed effettivamente è proprio da li che parte l’ispirazione per questo orologio surreale come lo stile dell’artista.
Saranno le sue forme curiose, sarà la citazione delle opere di Dalì, sta di fatto che sono state tantissime le persone che ne hanno voluto uno da mettere in casa.
L’unico potenziale difetto era dato dalla forma a “L” che lo vincolava a mensole e librerie, un posizione bella ma che non dava la libertà di decidere dove posizionarlo in una stanza.
Per questo motivo la nuova versione da parete è stata accolta positivamente dal settore, così alla versione classica si affianca un nuovo modello che renderà l’offerta completa e adatta per ogni situazione.
Un Orologio Molle da parete mantiene immutato lo stile del prodotto ma si può appendere ovunque, una aggiunta necessaria per perfezionare un prodotto così amato.
Ora non vi resta che scegliere quale delle due versioni si adatta meglio alle vostre esigenze, considerando anche che la versione da parete si può mettere ovunque ma necessita di un chiodo a cui fissarla, la versione da mensola invece si può anche solo appoggiare, potendola così spostare tutte le volte che volete.