Orologio Luke Skywalker da collezione

L’orologio da collezione a tiratura limitata per piloti di X-Wing

I fan della saga di Star Wars più esigenti possono contare su alcuni gadget da collezione a tiratura limitata davvero interessanti. Quelli più particolari e apprezzati fanno parte della linea di Orologi da polso di Star Wars, una linea che propone tanti modelli molto diversi tra loro e in ogni fascia di prezzo.
Le punte di diamante sono senza dubbio quelli da collezione e oggi ci soffermiamo sul modello dedicato a Luke Skywalker. A differenza di quello che ci si potrebbe aspettare l’orologio non è in stile Jedi bensì è in stile pilota di caccia dell’Allenza Ribelle.
La cosa a dire il vero non è poi così sorprendente, un Jedi non dà l’idea di essere qualcuno che necessita di un orologio; al contrario un pilota di X-Wing può aver bisogno di un ottimo orologio per avere sempre sott’occhio uno dei parametri da monitorare durante le proprie missioni.
Difatti l’orologio da collezione di Star Wars – Luke Skywalker vi propone quello che potrebbe essere l’orologio che porta al polso ogni pilota di X-Wing. Come orologio è molto appariscente sia per la cassa dal design ricercato sia per il cinturino in pelle color arancione che replica il colore delle divise da piloti.
Ad impreziosire il cinturino ci sono impressi due loghi (uno per lato) che mostrano lo stemma dell’Allenza Ribelle, poi la scena passa alla cassa in acciaio che è massiccia e dà all’orologio un aspetto davvero imponente.
A colpire è la posizione della grossa corona e soprattutto la presenza di un secondo quadrante più piccolo che aggiunge una funzione all’orologio: si tratta di una bussola, un’aggiunta pensata per permettere ai piloti (e soprattutto a voi) di non perdere mai l’orientamento.
Anche l’orologio vero e proprio però ha delle belle personalizzazioni: dal quadrante che mostra Luke con la divisa da pilota insieme ad un X-Wing fino alla lancetta delle ore, una lancetta speciale che termina con il logo dell’Alleanza Ribelle.
L’Orologio da collezione Star Wars – Luke Skywalker è contenuto dentro ad un elegante cofanetto nero con impresso il logo di Star Wars sul coperchio imbottito. Il cofanetto è una presenza molto importante, sia per i collezionisti che guardano ogni dettaglio sia nel caso vogliate usare questo orologio come idea regalo.
Il risultato è un orologio da polso davvero speciale, unico e perfetto per chi ama il personaggio di Luke Skywalker o adora il ruolo dei piloti di caccia galattici.
Qui alcune caratteristiche di questo eccellente orologio:

Resistente all’acqua: 5 ATM o fino a 50 metri
Materiali: acciaio inossidabile, vetro e pelle
Il quadrante mostra un primo piano di Luke con il casco da pilota e un X-Wing
La lancetta delle ore termina con il logo dell’Alleanza Ribelle
Al quadrante dell’orologio si aggiunge una piccola bussola per non perdere mai l’orientamento
Cinturino arancione con impresso il logo dei ribelli
Dimensioni cassa (diametro): ~4,45 cm
Dimensioni cassa (spessore): ~1,27 cm
Lunghezza del cinturino: ~27 cm
Peso: ~110 grammi
Include il certificato da collezione con il numero di serie
E’ contenuto in un cofanetto imbottito con impresso il logo di Star Wars

149,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento