Orologio di Boba Fett

Un nuovo modello ufficiale di Star Wars per i fan di Boba Fett

La categoria degli orologi da polso dello Star Wars merchandise è ricchissimo di proposte. Dopotutto un orologio è il modo perfetto per portare sempre con sé la propria passione e farlo con stile.
Le tipologie di orologio sono molto varie, come la fascia di prezzo, così da venire incontro a tutti i gusti e le esigenze.
Ci sono semplici orologi in plastica, analogici o digitali, dal prezzo contenuto a partire da circa 20 Euro, come ci sono quelli più pregiati e di qualità che possono costare anche svariate centinaia di Euro.
In questi casi si tratta quasi sempre di orologi da collezione, dei modelli esclusivi dalla tiratura limitata che fanno sempre molta gola a un collezionista.
Dal Cronografo di Star Wars all’Orologio di Darth Vader per il 40° anniversario della saga il passo è breve, ma tutti i personaggi principali hanno un orologio da polso dedicato. Anzi, anche più di uno.
La dimostrazione la vediamo oggi con il cacciatore di taglie più famoso della Galassia, e dopo il bellissimo orologio da collezione di Boba Fett tocca ad una nuova proposta.
Il nuovo modello cambia leggermente stile, ma mantiene la stessa aggressività del predecessore, per un orologio adatto per l’uso sul campo.
Il nuovo modello non è a tiratura limitata, ma è comunque di ottima qualità e venduto nel classico cofanetto imbottito a marchio Star Wars degli orologi “premium”.
Il nuovo orologio è leggermente più piccolo e ha il cinturino in tessuto, per molti una soluzione migliore per un cacciatore di taglie.
La cassa in metallo ha una finitura usurata, per dare l’idea di un orologio vissuto e che sia stato al polso di Boba Fett per chissà quante battute di caccia.
Il grande vantaggio di questo modello rispetto al precedente però è il prezzo. Perché se l’orologio da collezione con numero di serie costa circa 140 Euro, questo nuovo modello costa meno delle metà: solo 59 Euro!
In questo modo un fan di Boba Fett può scegliere il modello preferito anche in base a quanto vuole spendere per un orologio.
E voi casa mi dite, qual è il vostro orologio di Boba Fett preferito?

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento