Orologio Boba Fett da collezione

Un fantastico orologio pensato per tutti i fan di Boba Fett

La linea di orologi da collezione di Star Wars è un vero spettacolo, tutti gli orologi sono eccezionali, sia per la qualità sia per il desing che rievoca alcuni celebri personaggi della saga.
Oggi tocca al modello Boba Fett, il top per chi ama il cacciatore di taglie mandaloriano più temuto della Galassia; o almeno alla pari con suo padre Jango Fett.
L’orologio potrebbe essere proprio quello che porta al polso il celebre cacciatore di taglie quando è in missione: un modello che unisce alcuni dettagli eleganti degni di un grande personaggio ad altri “tattici” per renderlo adatto anche ad un uomo sempre immerso nell’azione.
Indubbiamente è un orologio molto appariscente e coniuga lo stile e i colori del personaggio alle esigenze di un cacciatore di taglie, almeno in fatto di orologi.
La prima cosa che salta all’occhio è la cassa in acciaio inox massiccia e che dà un’idea di robustezza incredibile. Inoltre per proteggere l’unico punto debole di un orologio: il vetro, è dotato anche di una doppia protezione che dalla cassa passa di fronte al vetro e garantisce una maggiore sicurezza. Come soluzione potrebbe sembrare esagerata ma avete presente le condizioni dell’elmo e della corazza di Boba Fett? Usurati, ammaccati e sporchi, quindi meglio non lesinare con le protezioni.
Il quadrante invece caratterizza l’orologio con un’immagine di Boba Fett di profilo più uno degli stemmi tipici mandaloriani: la spiga, stemma presente anche sulla corona dell’orologio. Il cinturino in pelle è verde militare con la parte interna color amaranto anche se sono altre le cose che lo rendono speciale: si tratta di due elementi in rilievo che raffigurano il Kyr’bes, il più celebre stemma mandaloriano che raffigura un teschio davvero mostruoso.
Il risultato è un orologio da polso eccezionale, un modello esagerato e spettacolare che soddisferà sia i grandi collezionisti dei gadget di Star Wars sia i fan di Boba Fett.
Qui sotto aggiungo altre caratteristiche che potrebbero risultarvi utili:

Resistente all’acqua: 5 ATM o fino a 50 metri
Materiali: acciaio inossidabile, vetro e pelle
Dimensioni cassa (diametro): ~4,45 cm
Dimensioni cassa (spessore): ~1,27 cm
Lunghezza del cinturino: ~27 cm
Peso: ~110 grammi
Include il certificato da collezione con il numero di serie
E’ contenuto in un cofanetto imbottito con impresso il logo di Star Wars

149,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento