Organizer da auto

Una coppia di scompartimenti da infilare ai lati dei sedili

Quando ero piccolo mia mamma aveva una Panda anni ’80. Una macchina spartana, e chi è salito su una delle prime generazioni di Panda sa cosa intendo.
Il cruscotto era quasi inesistente, solo attorno al volante c’era una rudimentale strumentazione. Di fronte al sedile passeggero invece c’era solo il parabrezza, la carrozzeria e un portaoggetti di tela.
Con le macchine moderne invece è tutto diverso, anche quelle senza degli interni di alta gamma hanno dei cruscotti molto generosi. Non sempre però sono organizzati benissimo. Avrebbero spazio per metterci di tutto, ma è raro che ci siano gli scompartimenti adatti a sfruttare al meglio tutto quel posto.

Questo è un vero peccato perché basterebbe poco per avere una macchina sempre in ordine, invece molte persone hanno un vero caos con cose buttate in giro alla rinfusa.
Intendiamoci, non voglio dare alibi ai confusionari, però se ci fossero più scompartimenti ci sarebbe molto più posto per tenere le cose.
Dove non arrivano progettisti e optional però arrivano i gadget, e con prodotti come l’Organizer da auto andrete a migliorare il vostro abitacolo.

Organizer da auto

Gli Organizer da auto sono degli elementi in PVC morbido da infilare nello spazio che c’è tra i sedili anteriori e il blocco centrale con il freno a mano, il cambio e altre cose.
Ogni organizer misura 37 x 11 x 6 cm, sono venduti in coppia e sono compatibili con quasi tutte le autovetture del mercato.
Si collocano facilmente, basta premerli leggermente, infilarli nello spazio tra i sedili e stop. Sono pronti da riempire.

Grazie a questi gadget da auto avrete due nuovi spazi per mettere ciò che volete, così da lasciare più ordinato l’abitacolo e avere sempre a portata di mano ciò che vi può servire.
Gli Organizer da auto sono un gadget semplicissimo ma dal grande impatto, per un regalo utile che verrà molto apprezzato.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento