Orecchini Morte Nera

Un paio di orecchini ufficiali di Star Wars dedicati alla Morte Nera

Il male esercita da sempre un grande fascino. Sarà la tentazione, sarà il carisma dei malvagi, o forse è solo la propria indole ad essere perfida. Sta di fatto che capita spesso di stare dalla parte dei cattivi.
Anche in Star Wars, stare dalla parte dei Ribelli e degli Jedi dovrebbe essere scontato, ma i fan della saga che prediligono il Lato Oscuro sono tantissimi. Quanti? Non ci sono dati certi, ma non mi stupire se fosse più di quelli del Lato Chiaro.
Per questo il settore dei gadget di Star Wars è ricco di proposte del Lato Oscuro, perché c’è sempre moltissima richiesta, anche tra la ragazze.
Così la linea di accessori ufficiali di Star Wars non ha potuto fare a meno di dare spazio al Lato Oscuro dei gioielli, e oggi vediamo una proposta davvero irresistibile.
Sono gli Orecchini Morte Nera, un gadget ufficiale che vi offre una coppia di orecchini preziosissimi, anche se solo per l’aspetto.
Il materiale è acciaio inox 316L, quindi non sono preziosi ma sono di alta qualità. Ogni orecchino è piccolo e elegante, mentre il design è terrificante. Difatti la forma è quella di una piccola e luccicante Morte Nera a misura di orecchio. Il colore è quello dell’acciaio, ma il design la rende immediatamente riconoscibile.
Ogni ragazza fan di Star Wars e con un debole per il Lato Oscuro sogna di indossare un paio di orecchini del genere. Quindi se state cercando un regalo per la vostra fidanzata e corrisponde alla descrizione gli Orecchini Morte Nera sono il regalo perfetto.
Sono eleganti, sono belli, non sono pacchiani e sono ufficiali Star Wars. Un altro aspetto da non sottovalutare è il prezzo di soli 19,90 Euro. È vero che sono in acciaio e non sono preziosi, ma per un paio di orecchini di qualità sono un ottimo prezzo.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento