Orecchini Binario 9 e ¾

Gli orecchini ufficiali di Harry Potter dedicati al binario magico

Ogni fan di Harry Potter sa come raggiungere Hogwarts; un conto però è saperlo, un altro è riuscire ad arrivarci per davvero. La descrizione del viaggio apparirebbe anche semplice: ci si reca a Londra – più precisamente alla Stazione King’s Cross – e si prende il treno Hogwarts Express che va diretto alla scuola.
Cosa c’è di complicato? Trovare i biglietti? No, trovare il binario giusto; difatti l’Hogwarts Express non passa su un binario comune, nella stazione si cela un binario segreto raggiungibile solo dai maghi (o aspiranti tali).
Ecco perché anche un binario è diventato un elemento di culto per i fan della saga, tanto che tra i gadget ufficiali di Harry Potter ce ne sono anche avariati dedicati proprio al Binario 9 e ¾.
Tra le tante proposte del negozio di DottorGadget oggi vediamo gli Orecchini Binario 9 e ¾, una bellissima idea per trasformare il simbolo del binario in dei piccoli ed eleganti accessori da indossare nella vita di tutti i giorni.
Ovviamente gli orecchini sono prodotti con licenza ufficiale Harry Potter – Warner Bros. e sono basati sulla guida stilista creata proprio dalla major americana.
Gli orecchini sono in metallo placcato in argento, sono nichel free per renderli utilizzabili da chiunque e hanno un design essenziale ma molto elegante.
Ogni orecchino è composto da un elemento tondo – il simbolo del Binario 9 e ¾ – che pende da un “uncino” da appendere al lobo dell’orecchio.
Esteticamente sono degli orecchini semplici ma di grande effetto, almeno per i fan della saga che riconosceranno fin dal primo sguardo quel simbolo. Tutti gli altri invece noteranno con un pizzico di curiosità quello strano numero: «9 e ¾, cosa significa? 9,75… mah!».
Certo, l’ideale sarebbe anche poter raggiungere il vero binario e poter prendere il treno Hogwarts Express, ma ci si può anche accontentate di un paio di accessori come gli Orecchini Binario 9 e ¾.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento